Cinema e Serie TVNews

Stranger Things avrà uno spin-off anime?

La quinta e ultima stagione dovrebbe essere presentata nel 2024

L’universo cinematografico di Stranger Things continua ad espandersi, con una serie spin-off anime in lavorazione per Netflix.

Secondo What’s on Netflix (tramite Twitter), la serie anime si intitola Stranger Things: Tokyo. La serie segue i “fratelli gemelli amanti dei videogiochi che vivono nella periferia della Tokyo degli anni ’80” che vengono risucchiati in una grande avventura dopo un incontro con il Sottosopra. Tokyo dovrebbe durare circa sei ore.

Gli altri progetti legati a Stranger Things

Unirsi a Stranger Things: Tokyo nell’espansione dell’universo cinematografico di Stranger Things è una serie spin-off live-action senza titolo annunciata ufficialmente nel luglio 2022. Anche uno spettacolo teatrale ambientato nel mondo e nella mitologia di Stranger Things è in lavorazione e sarà prodotto da l’influente produttore teatrale Sonia Friedman, Stephen Daldry e Netflix. Daldry dirigerà anche mentre Kate Trefry scriverà la commedia. Al momento non si sa su cosa si concentrerà lo spettacolo teatrale, dove sarà ambientato e quando potrebbe essere presentato in anteprima al pubblico

Il regista e produttore esecutivo di Stranger Things, Shawn Levy, ha condiviso come lavorare con i Marvel Studios su Deadpool 3 abbia avuto un impatto positivo sull’universo cinematografico di Stranger Things. “Sì, stiamo costruendo la STCU, e ora che passo del tempo con [direttore creativo della Marvel Entertainment] Kevin Feige, sto imparando molto su come gestire un universo”, ha detto Levy. “Quindi sto prendendo quelle abilità e le applico alla STCU.” Mentre Deadpool 3 si sovrapporrà alla produzione della quinta stagione di Stranger Things, Levy ha confermato che tornerà a dirigere almeno un episodio della stagione finale.

Non si conoscono dettagli sulla trama

I dettagli della trama rimangono scarsi per la già citata serie spin-off di Stranger Things, che sarà basata su un’idea originale e non rivelata dei fratelli Duffer. Tuttavia, i Duffer hanno rivelato che la serie “sembrerà una cosa distinta” e non ricostruirà “quello che abbiamo già fatto” su Stranger Things. Matt Duffer ha aggiunto: “Per quanto riguarda se dovessimo fare qualsiasi tipo di spin-off, o qualsiasi continuazione di Stranger Things, per noi la barra era sempre, ‘L’idea è abbastanza eccitante da sentire l’attrazione di volerlo fare di nuovo?

Tutte e quattro le stagioni di Stranger Things sono disponibili per lo streaming su Netflix. La quinta e ultima stagione di Stranger Things dovrebbe essere presentata in anteprima su Netflix nel 2024 e durerà 8 episodi.

Offerta
Stranger Things: (Soundtrack From The Netflix Season 3 Original Series)
  • Stranger Things Season 3 Soundtrack
  • Audio CD – Audiobook
  • 07/05/2019 (Publication Date) - Editore: Sony Music

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button