La scrittura della sceneggiatura dell’ultima stagione di Stranger Things è iniziata ufficialmente. Martedì il team di sceneggiatori della serie Netflix ha pubblicato un’immagine su Twitter con la didascalia “Day 1”, sottolineando che sono nelle fasi iniziali della scrittura della stagione. A febbraio, gli showrunner, i fratelli Duffer, hanno annunciato che la quinta stagione sarebbe stata l’ultima stagione della serie horror-thriller retrò di Netflix. “Ci sono ancora molte altre storie emozionanti da raccontare nel mondo di Stranger Things: nuovi misteri, nuove avventure, nuovi eroi inaspettati”, hanno scritto. “Ma prima speriamo che tu rimanga con noi mentre finiremo questa storia.” David Harbour, che nella serie veste i panni di Hopper, ha dichiarato riguardo l’uscita: “Credo che inizieremo a girare l’anno prossimo. Stanno ancora finendo di scrivere la stagione, e poi ci sarà da preparare il tutto, si spera entro quest’anno. Se tutto andrà bene la serie uscirà a metà del 2024”.
Gli altri progetti legati a Stranger Things
I Fratelli Duffer hanno formato la loro Upside Down Pictures e hanno firmato un accordo generale con Netflix con una lista completa di progetti, inclusa una serie spinoff live-action di Stranger Things basata su un’idea originale dei fratelli con Upside Down e 21 Laps producing. In lavorazione c’è anche una nuova rappresentazione teatrale ambientata nel mondo e nella mitologia di Stranger Things, prodotta dalla produttrice teatrale britannica Sonia Friedman, dal regista Stephen Daldry e da Netflix. La sceneggiatura sarà scritta da Kate Trefry.
La stagione 4 di Stranger Things ha fatto registrare 1.352 miliardi di ore visualizzate su Netflix nei suoi primi 28 giorni. Questo è il massimo in assoluto per uno spettacolo in lingua inglese sullo streamer, con l’epico gioco coreano Squid Game n. 1 in assoluto con 1,65 miliardi di ore nei primi 28 giorni.
- MONOPOLY STRANGER THINGS MONOPOLY STRANGER THINGS Prodotto realizzato con materiali di alta qualità Scopri la nostra gamma completa di prodotti Il nostro obiettivo principale è la soddisfazione del cliente
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Commenti