Cinema e Serie TVNews

Vedremo il protagonista di Star Wars: Jedi Fallen Order in live-action?

Cameron Monaghan presta la voce al protagonista nel videogioco

Cameron Monaghan, che interpreta il Cavaliere Jedi Cal Kestis nel videogioco Star Wars Jedi: Fallen Order e nel suo prossimo sequel, Star Wars Jedi: Survivor, ha espresso interesse nel portare il personaggio in live-action. Durante un’intervista con Screen Rant, a Monaghan è stato chiesto cosa pensasse della prospettiva di interpretare Cal Kestis in un progetto di Star Wars live-action. “Beh, certo che c’è interesse”, ha risposto l’attore. In seguito ha precisato: “Questo è tutto quello che posso dire”.

È interessante notare che di recente si è vociferato che Disney e Lucasfilm stessero sviluppando una serie di Star Wars live-action nata dagli eventi di Fallen Order, con Monaghan incaricato di riprendere il ruolo di Cal. Tuttavia, questa voce resta non confermata. “Voci, voci non confermate. Ma, ho avuto questa indiscrezione da qualcuno di cui mi sono fidato in passato. Si dice che ci sia uno spettacolo di Cal Kestis in lavorazione per Disney+”, ha detto l’insider di Star Wars Kristian Harloff. “Si dice che [Cameron Monaghan] abbia effettivamente firmato per interpretare il personaggio di Jedi: Fallen Order in una serie live-action per Disney+. Non ci sono date di produzione stabilite, ma la mia fonte mi dice che sta succedendo.”

Mentre la voce dovrebbe certamente essere presa con le pinze in questa fase, l’idea che Cameron Monaghan interpreti Cal in un live-action non è inverosimile. Dopotutto, Cal è stato modellato sulla somiglianza di Monaghan, con l’attore che ha anche fornito la voce del personaggio e il motion capture. Inoltre, Fallen Order è considerato canonico dell’universo di Star Wars. In questa nota, mentre nessun personaggio di Fallen Order – o qualsiasi personaggio originario dei videogiochi di Star Wars, se è per questo – ha ancora fatto il salto al live-action, alcuni concetti stabiliti nel gioco del 2019 lo hanno fatto.

Fallen Order, Jedi: Survivor arriverà nel 2023

Fallen Order è stato inizialmente rilasciato per PC, PlayStation 4 e Xbox One il 15 novembre 2019. Successivamente è stato reso disponibile per Google Stadia, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Ambientato cinque anni dopo gli eventi del film del 2005 Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith, il gioco segue Cal, un Padawan Jedi che si è nascosto dopo essere sopravvissuto per un pelo all’Ordine 66. Dopo uno scontro con gli Inquisitori, Cal è reclutato dal Cavaliere Jedi Cere Junda (Debra Wilson) con l’obiettivo di ricostruire l’Ordine Jedi, essendo promosso a Cavaliere stesso prima che tutto fosse detto e fatto.

Monaghan riprenderà il ruolo di Cal nel prossimo sequel di Fallen Order, Jedi: Survivor. Il gioco è attualmente previsto per il rilascio per PC, PS5 e Xbox Series X/S nel 2023. Al di fuori del franchise di Star Wars, Monaghan è noto per aver interpretato i proto-Joker (e fratelli gemelli) Jerome e Jeremiah Valeska nella serie prequel di Batman della Fox Gotham. Il progetto più recente di Monaghan è il film thriller Paradise Highway.

Star Wars Jedi Fallen Order - PlayStation 4
  • Una nuova avventura galattica ti attende in Star Wars Jedi: Fallen Order
  • In questa avventura per giocatore singolo dalla forte componente narrativa assumi il ruolo di un Padawan Jedi
  • Ti ritroverai a combattere intensi e spettacolari duelli a colpi di spada laser e a scatenare i poteri della Forza
  • I fan di Star Wars riconosceranno località, armi, attrezzature e nemici inconfondibili

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button