Cinema e Serie TVNews

Impeachment: American Crime Story, arriva il primo trailer

Nella serie viene riproposta la vicenda che vide protagonisti Bill Clinton e Monica Lewinsky

FX ha condiviso, ad inizio settimana, la locandina ufficiale/key art per la terza puntata della serie pluripremiata Impeachment: American Crime Story. Ora gli gli spettatori possono dare un’occhiata anche al teaser. Le immagini mostrano la Lewinsky di Feldstein, ripresa da dietro, mentre attraversa la Casa Bianca per incontrare Clinton e portargli un regalo. Mentre entra nello Studio Ovale, la segretaria di Clinton annuncia la presenza della donna: “Mr. Presidente, la signora Lewinsky è qui per vederla”. Prima che Owen/Clinton si giri, lo schermo diventa nero.

Basato sul libro di Jeffrey Toobin, A Vast Conspiracy: The Real Story of the Sex Scandal That Nearly Brought Down a President, la stagione punta i fari sullo scandalo che vide coinvolti Bill Clinton/Monica Lewinsky attraverso gli occhi delle donne al centro della storia.

Impeachment: American Crime Story è una serie limitata che esamina la crisi nazionale che ha portato al primo impeachment di un presidente degli Stati Uniti in oltre un secolo. Racconta questa storia attraverso gli occhi delle donne al centro degli eventi: Monica Lewinsky (Beanie Feldstein), Linda Tripp (Sarah Paulson) e Paula Jones (Annaleigh Ashford). Tutte e tre sono state portate sotto i riflettori del pubblico durante un periodo di cambiamento politico e mediatico.

Il cast di Impeachment: American Crime Story

Impeachment: American Crime Story vede nel cast: Margo Martindale nei panni di Lucianne Goldberg, Clive Owen come presidente Bill Clinton, Edie Falco come First Lady Hillary Clinton. Oltre a Anthony Green come VP Al Gore, Billy Eichner come giornalista Matt Drudge, Betty Gilpin come opinionista dei media conservatori Ann Coulter e Colin Hanks. Lo show è prodotto da Ryan Murphy, Nina Jacobson, Brad Simpson, Alexis Martin Woodall, Sarah Burgess, Sarah Paulson, Brad Falchuk, Scott Alexander, Larry Karaszewski e Michael Uppendahl.

Cosa ne pensate del primo teaser pubblicato?

Source
bleedingcool

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button