Cinema e Serie TVNews

Gli Stati Uniti contro il Wakanda nel futuro del MCU?

Black Panther: Wakanda Forever nei cinema in Italia dal 9 Novembre

L’attrice Julia Louis-Dreyfus è apparsa nei panni della misteriosa contessa Valentina Allegra de Fontaine in numerosi titoli che comprendono la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Il suo scopo nella storia generale è stato finora incerto. Secondo lo scooper DanielRPK, i Marvel Studios stanno attualmente sviluppando un progetto che vedrà Fontaine guidare gli Stati Uniti in una guerra contro la nazione sovrana e avanzata del Wakanda.

Le ragioni alla base della guerra sono attualmente sconosciute ed è anche incerto se il prossimo film di Thunderbolts avrà un ruolo. Il Wakanda subirà probabilmente cambiamenti drastici in seguito agli eventi di Black Panther: Wakanda Forever. Il film vede il paese affrontare gli abitanti dell’oceano di Talocan. Il pubblico potrà scoprire come se la cava Wakanda contro Namor e le sue forze solo quando il film sarà presentato in anteprima al cinema.

Nate Moore parla del personaggio

Sebbene il suo ruolo non sia stato rivelato, ci sono state alcune indiscrezioni. Il produttore Nate Moore ha già discusso del personaggio di Louis-Dreyfus. Ha rivelato che l’idea iniziale era quella di sostituire Nick Fury, un leader notevole nel MCU. Tuttavia, è stata la stessa Louis-Dreyfus a spingere quell’idea a evolversi. Moore ha spiegato: “C’era un’energia divertente in lei che immediatamente ti rendi conto che questa persona ha un peso e una gravità, ma non sono la stessa cosa di Nick Fury. È un’energia completamente diversa”.

Valentina Allegra de Fontaine, basata sull’omonimo personaggio dei fumetti, ha fatto la sua prima apparizione nella serie Disney+, Falcon and The Winter Soldier, rivelandosi a Jonathan F. Walker e infine dandogli l’identità dell’agente degli Stati Uniti e convincendolo servire gli Stati Uniti in segreto. Successivamente è apparsa in Black Widow, manipolando Yelena Belova facendogli credere che Occhio di Falco fosse dietro la morte di Natasha Romanoff, portando all’apparizione di Yelena nella serie Occhio di Falco su Disney+.

La Contessa apparirà prossimamente in Thunderbolts, il cui cast è stato annunciato al D23 Expo di quest’anno. La sua squadra di supercriminali e antieroi sarà composta da Black Widow di Yelena Belova, interpretata da Florence Pugh. Oltre a Bucky Barnes nel ruolo del Soldato d’Inverno, interpretato da Sebastian Stan. Ci sarà anche Guardiano Rosso, interpretato da David Harbour; l’agente degli Stati Uniti, interpretato da Wyatt Russell. Taskmaster, interpretata da Olga Kurylenko); e Ghost, interpretato da Hannah John-Kamen. Thunderbolts dei Marvel Studios arriverà nei cinema il 26 luglio 2024.

Black Panther
  • Black Panther

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button