Un primo sguardo alla seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch è arrivato dallo Star Wars Celebration ad Anaheim, in California. Il trailer di Star Wars: The Bad Batch presenta un nuovo sguardo all’armatura ridisegnata della squadra, un aspetto dell’imperatore Palpatine e altro ancora.
Da chi è composta la squadra dei Bad Batch
Clone Force 99, meglio noto come Bad Batch, è un gruppo di soldati disadattati che possiedono ciascuno un’abilità specifica e un modo rinnegato di affrontare il proprio dovere. Composto da Wrecker, Tech, Crosshair, Hunter ed Echo, il team è apparso per la prima volta come parte di una serie di storie incompiute pubblicate dopo la cancellazione originale di The Clone Wars. Sebbene la loro storia risalga al 2012, non sono arrivate correttamente fino alla settima e ultima stagione di The Clone Wars nel 2020. Ovviamente, all’inizio della prima stagione, Crosshair diserta nell’Impero Galattico mentre i restanti membri del Bad Batch vengono raggiunti da Omega. Quest’ultima in seguito si rivela essere la sorella di Boba Fett.
Bradley Baker parla dei componenti della Bad Batch
“Della squadra, hai Hunter, che è il leader del branco. Ha capacità di tracciamento e olfatto e un tipo di questo senso accresciuto che lo aiuta a misurare il terreno”, ha detto in precedenza il doppiatore Dee Bradley Baker a CBR mentre discuteva dell’eclettico team.. “Poi c’è Tech, che è molto orientato alla tecnica, ha sempre un dispositivo portatile su cui sta lavorando ed è super cool, super calmo e competente con tutte le cose tecniche. Poi hai Wrecker, che – senza sorpresa – sono i muscoli del gruppo, che hanno una forza incredibile. Crosshair è il tiratore scelto del gruppo, che è un personaggio un po’ contrario e piuttosto interessante nella dinamica.
E poi “Ho anche Echo, che è un clone modificato, un clone androide degli episodi di The Clone Wars, che è stato coinvolto nel Batch. E questa è la banda, penso, e insieme sono una forza da non sottovalutare.”
La prima stagione di The Bad Batch è presentata per la prima volta il 4 maggio 2021 e la seconda è annunciata nell’agosto successivo. “L’intero team di Lucasfilm Animation e io vorremmo ringraziare Disney+ e i nostri fan per l’opportunità di continuare a raccontare la storia di Bad Batch”, ha detto all’epoca il produttore esecutivo Dave Filoni. Star Wars: The Bad Batch Stagione 2 debutterà questo autunno su Disney+.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI STAR WARS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Star Wars
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Hunter al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Commenti