Intrattenimento

Star Wars: quali titoli saranno disponibili al lancio di Disney+?

La lista completa è arrivata online.

Manca sempre meno al debutto di Disney+, piattaforma di streaming della Casa di Topolino, che comprenderà anche contenuti legati ai tanti mondi dello studio, dalla Marvel alla Pixar, passando per Star Wars. Con l’avvicinarsi della data i fan hanno sempre più informazioni su cosa aspettarsi al lancio. E apparentemente i fan di Star Wars potrebbero essere i più felici nei primi giorni di Disney+.

Star Wars, i titoli presenti su Disney+ al lancio

Stando a un report emerso nelle ultime ore, mentre sembrano essere piuttosto pochi i film del Marvel Cinematic Universe presenti al lancio, per la galassia degli Jedi ci sarà molta più completezza. Fin dal primo giorno infatti su Disney+ si potranno trovare tutti i film delle prime due trilogie, da Una nuova speranza a La vendetta dei Sith (o da La Minaccia Fantasma a Il ritorno dello Jedi se preferite l’ordine cronologico).

A questi si aggiungono i film più recenti come Il risveglio della Forza e Rogue One: A Star Wars Story, anch’essi presenti al day one. Gli altri titoli, ovvero Gli ultimi Jedi, Solo: A Star Wars Story e anche L’ascesa di Skywalker, compariranno tutti entro il primo anno di vita della piattaforma.

Per quanto riguarda le serie televisive animate, sia Star Wars Rebels che Star Wars: The Clone Wars saranno disponibili subito. Di quest’ultima debutterà presto anche l’ultima stagione, sempre nel primo anno dal lancio.

Prodotto di punta all’apertura della piattaforma sarà però The Mandalorian, attesissima serie live action dedicata a questo mondo. Lo show, curato da Jon Favreau e con tanti nomi noti alla regia, debutterà al lancio di Disney+. Non è ancora tuttavia chiaro se saranno disponibili tutti gli episodi in una sola volta (come succede spesso per le serie in streaming) o se si opterà per una distribuzione più ‘tranquilla’.

Cosa ne pensate? Siete incuriositi da questo Disney+? Cosa ve ne pare del suo catalogo dedicato a Star Wars?

Vi ricordiamo che il lancio ufficiale della piattaforma negli Stati Uniti è fissato per il 12 novembre 2019.

[amazon_link asins=’8833470148,B01K6PWYTI,B013OTZSE6′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’77639d9c-e16f-4f06-acb8-986fdcb2073e’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🐲House of the Dragon: la Westeros che (ri)conosciamo
 
🎰 Gainax, lo studio che creò Evangelion, dichiara bancarotta
 
🏴‍☠️Lorenzo Simonelli vince ancora in nome di One Piece
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Via
CB

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button