Intrattenimento

Star Wars: Kevin Feige dei Marvel Studios produrrà uno dei film futuri

Il produttore si metterà al lavoro su una delle nuove avventure della saga

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios e una delle menti dietro il grande franchise supereroistico, si metterà presto al lavoro sull’universo di Star Wars. La notizia arriva oggi con un report esclusivo del The Hollywood Reporter, rapidamente rimbalzato su tutte le testate principali. Al momento però non sono ancora disponibili informazioni dettagliate su quale sarà il progetto in questione.

Kevin Feige, dal mondo Marvel a Star Wars

Stando a quanto riportato al momento, il presidente dei Marvel Studios lavorerà fianco a fianco con Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm, per il futuro della saga. Feige, da lungo tempo appassionato del franchise sarà probabilmente molto felice di poterci lavorare in prima persona.

Come anticipato, ancora non è chiaro su quale progetto lavorerà il produttore. Attualmente ci sono tre film di Star Wars la cui data di uscita è già confermata, con un’altra trilogia in lavorazione a cura di Rian Johnson. Non è chiaro se Feige si occuperà di una di queste pellicole o se, viceversa, si tratterà di un titolo completamente nuovo. Vista la sua esperienza nel Marvel Cinematic Universe, è anche possibile che aiuti Lucasfilm a progettare la ‘nuova fase’ del franchise che si aprirà con la chiusura della saga degli Skywalker in seguito all’uscita di Star Wars: Episodio IX.

Alan Horn, co-chairman dei Walt Disney Studios, ha rivelato così la notizia:

Siamo esaltati per i progetti su cui Kathy e il team Lucasfilm stanno lavorando, non solo per quanto riguarda Star Wars, ma anche per quanto riguarda Indiana Jones fino alle altre parti della compagnia compreso Figli di sangue e ossa con Emma Watts e Fox. Con la conclusione della Skywalker Saga, Kathy si sta lanciando in una nuova era nello storytelling di Star Wars e sapendo quanto Kevin sia fa, aveva senso per questi due straordinari produttori lavorare su un film di Star Wars insieme“.

Cosa ne pensate? Credete che Kevin Feige sia l’uomo giusto per occuparsi del mondo di Star Wars?

[amazon_link asins=’8891230677,078519679X,0785192557′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c275aa18-4ccf-416e-9809-554f99da0555′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🐲House of the Dragon: la Westeros che (ri)conosciamo
 
🎰 Gainax, lo studio che creò Evangelion, dichiara bancarotta
 
🏴‍☠️Lorenzo Simonelli vince ancora in nome di One Piece
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Source
THR

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button