Cultura e SocietàNews

Star Trek avrà una nuova convention dedicata

Finora è stato annunciato un solo ospite per la convention, Wil Wheaton

ReedPop, la società dietro New York Comic-Con, C2E2, PAX, Emerald City, Star Wars Celebration e ComplexCon, ha appena annunciato una nuova partnership con il franchise di Star Trek che inizierà con Star Trek: Mission Chicago, in programma dall’8 al 10 aprile 2022 presso il McCormick Place Convention Center di Chicago, IL.

“Man mano che il franchise di Star Trek continua a crescere ed evolversi, anche la nostra attività congressuale si evolve”, ha dichiarato in un comunicato stampa Veronica Hart, vicepresidente esecutivo, gestione franchising globale, ViacomCBS Consumer Products. “Siamo entusiasti di collaborare con ReedPop come nostro partner ufficiale per la convention di Star Trek per fare questo passo successivo nella creazione di un evento che introdurrà l’esperienza Trek a nuovi e fedeli fan ogni anno.”

Tanti i progetti legati al franchise di Star Trek

D’altronde non sta mentendo sul franchise “che cresce e si evolve”. Entro aprile del prossimo anno, i fan di Trek avranno una quantità di nuovi contenuti da scoprire e per cui acquistare merchandising, comprese le nuove stagioni di Discovery, Picard e Lower Decks e la nuova serie Star Trek: Prodigy. Poiché manca ancora un anno a Mission Chicago, forse per allora ci saranno aggiornamenti significativi anche su un film. Non ci sono molte altre notizie sulle specifiche della convention, quindi il consiglio è di tenere d’occhio la pagina ufficiale della convention www.startrekmissions.com e gli account dei social media. Finora è stato annunciato un solo ospite: lo stesso Wesley Crusher, Wil Wheaton.

Ricordiamo che Star Trek: Lower Decks si prepara ad una terza stagione. Paramount+ ha rilasciato il primo teaser trailer della seconda stagione di Star Trek: Lower Decks, rivelando la data della premiere del 12 agosto durante i panel di First Contact Day. Insieme al primo sguardo alla seconda stagione, Paramount+ ha annunciato di aver ordinato altri 10 episodi della serie comica animata di mezz’ora.

Source
https://io9.gizmodo.com/chicago-will-host-an-official-new-star-trek-convention-1846623381

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button