Da ottobre, brossurati b/n e colore, arriva il Bizzarro Universo di Hirohiko Araki, in 4 volumi o complete box. La presenza di Hirohiko Araki alla prossima edizione del Lucca Comics & Games è un evento che rende particolarmente orgogliosa Star Comics, che intende salutare l’eccezionale partecipazione del maestro al festival con la riedizione di alcune opere d’esordio della sua carriera artistica, quattro raccolte ormai introvabili che verranno rese nuovamente disponibili in una fantastica edizione. Da novembre la troveremo in in fumetteria, libreria, e su Amazon.
Georgoesu Irene di Hirohiko Araki
Georgoesu Irene vedrà protagonista la bellissima Irene. Parliamo di una normalissima sedicenne che sotto l’innocua apparenza nasconde un’occupazione davvero insolita: l’assassina professionista. Contattata da un giovane che ha chiesto il suo aiuto, la bella e pericolosa killer dovrà eliminare una bestiale gigantessa che ha preso il controllo di un’organizzazione criminale e fuggire da una letale donna tatuata.
Magical B.T.
Completano il volume un nuovo caso di Magical B.T. cioè l’avventura fantascientifica di Salutami Virginia, e due avventure in salsa western, la prima incentrata su una letale partita a poker e la seconda sulla rocambolesca fuga a cavallo di un misterioso fuorilegge. Nei cinque episodi che compongono la miniserie di Magical B.T., raccolti qui in un singolo volume, il timoroso studente Koichi ripercorre tutte le avventure vissute accanto a un singolare e misterioso compagno di scuola di cui rivela solo le iniziali: “B.T.”. Allevato dall’anziana nonna, dotato di un’astuzia fuori dal comune e appassionato di giochi di prestigio, B.T. sa affrontare qualsiasi situazione e avversario, riuscendo a tirarsi fuori da ogni guaio ricorrendo proprio alla sua abilità nell’arte della prestidigitazione.
Baoh
In Baoh invece troviamo un ragazzo costretto a fare da cavia per dei folli esperimenti legati allo sviluppo di armi biologiche riesce un giorno a fuggire dai suoi aguzzini. Il giovane, di nome Ikuro Hashizawam è ora dotato di un corpo praticamente invulnerabile che lo rende una vera e propria macchina di morte. Sfruttando le sue nuove capacità dovrà difendere se stesso e Sumire , la giovanissima esper che l’ha aiutato a trovare la libertà. Ma il professor Kasuminome, lo scienziato responsabile degli esperimenti, ha messo dei sicari sulle loro.
Under Execution Under Jailbreak
In Under Execution Under Jailbreak di Hirohiko Araki Raccolta di quattro storie autoconclusive di Hirohiko Araki : Under Execution, Under Jailbreak ; Dolce, Die Hard the Cat; Così parlò Rohan Kishibe episodio 16: Il
confessionale; e Deadman’s Questions. Inoltre, è presente una postfazione dell’autore riguardo alle genesi delle varie storie e sul suo rapporto con i racconti brevi. In due delle quattro storie sono presenti personaggi provenienti dal celebre manga “Le bizzarre avventure di JoJo “: Rohan Kishibe e Yoshikage Kira.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!