Cultura e SocietàEventi e Mostre

Star Comics è lieta di festeggiare un anno di successi a Più Libri Più Liberi

Appuntamento al Centro Congressi Roma La Nuvola

La casa editrice Star Comics è lieta di annunciare la propria presenza a Più Libri Più Liberi. Appuntamento a La Nuvola per festeggiare un anno di grandi successi! Scopriamo insieme maggiori informazioni a riguardo.

Star Comics – Più Libri Più Liberi

Star Comics parteciperà a Più Libri Più Liberi, la fiera nazionale dell’editoria che ogni anno si tiene a Roma. Per l’occasione, la casa editrice vuole festeggiare questo anno che ha visto il manga raggiungere le vette delle classifiche dei libri più venduti.

Un anno ricco di soddisfazioni

Vi informiamo inoltre che Star Comics dedicherà uno stand monotematico a One Piece, il primo manga in Italia a fregiarsi del titolo di libro più venduto della settimana. L’opera si sta avvicinando in Italia al centesimo volume e vanta numeri da record con 490 milioni di copie vendute a livello globale.

Insomma, One Piece è senza dubbio una delle bandiere di Star Comics e non potrà mancare all’evento in cui si potranno trovare anche gli ultimi due volumi nella versione Celebration Edition, caratterizzata da una sovraccoperta trasparente in pvc e un maxi-poster in allegato. Le cover dei volumi 98 e 99 possono essere accostate l’una all’altra formando un’unica immagine, lo stesso avviene con i due poster.

E poi ancora…

Durante i cinque giorni di fiera, Star Comics parteciperà a una serie di tavole rotonde e incontri. Domenica 5 dicembre (alle ore 11 presso la Sala Aldus) c’è l’incontro professionale organizzato della Commissione comics e graphic novels di AIE, in collaborazione con ALDUS UP, Eudicom e Lucca Comics & Games

Invece il 6 dicembre alle ore 16 all’interno dell’Arena Robinson, prende il via il dibattito organizzato dall’inserto culturale del quotidiano La Repubblica al quale prenderà parte la direttrice editoriale di Star Comics Claudia Bovini. Sempre il 6 dicembre, alle ore 18.30 in Sala Aldus, Filippo Sandri, responsabile di produzione di Star Comics, interverrà nel panel I mestieri del fumetto.

Infine, la casa editrice regalerà degli originali zainetti con dentro sorprese e gadget. Presso lo stand sarà inoltre possibile trovare in vendita la nuova t-shirt firmata Star Comics.

Dove recarsi

Appuntamento allo stand E74, dal 4 all’8 dicembre, al Centro Congressi Roma La Nuvola.

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Play Infinity.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button