Cinema e Serie TVNews

Squid Game diventa un reality show

Potranno partecipare concorrenti da tutto il mondo che parlano anche in inglese

Squid Game sta diventando realtà. La distopica serie drammatica coreana, la più grande serie di Netflix di sempre, si sta trasformando in una serie di competizioni che vedrà coinvolti 456 giocatori. In poche parole Squid Game diventerà un reality show. Netflix ha ordinato la serie in dieci parti Squid Game: The Challenge, che vedrà persone provenienti da tutto il mondo competere per un premio in denaro di $ 4,56 milioni, il più grande premio in denaro per un reality. I concorrenti si sfideranno in una serie di giochi ispirati allo spettacolo più alcuni nuovi e le loro strategie, alleanze e i caratteri verranno messi a dura prova. La notizia arriva dopo che la serie sceneggiata è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione all’inizio di questo mese.

Sarà prodotto da Studio Lambert, il produttore supportato da All3Media dietro serie Netflix come The Circle, e The Garden, il produttore sostenuto da ITV Studios dietro la serie ob-doc di Channel 4 24 Hours in A&E. Sarà girato nel Regno Unito. Stephen Lambert, Tim Harcourt e Toni Ireland di Studio Lambert e John Hay, Nicola Hill e Nicola Brown di The Garden saranno i produttori esecutivi.

La serie sceneggiata, lanciata a settembre 2021, segue 456 concorrenti disperati che competono tra loro in un misterioso e mortale gioco di sopravvivenza che coinvolge più di giochi ispirati all’infanzia per vincere 45,6 miliardi. Ogni gioco è un gioco tradizionale coreano per bambini come Red Light, Green Light, ma la conseguenza della sconfitta è la morte.

Brandon Riegg parla del reality show

Squid Game ha preso d’assalto il mondo con la storia accattivante e le immagini iconiche del regista Hwang. Siamo grati per il suo supporto mentre trasformiamo il mondo immaginario in realtà in questa massiccia competizione e esperimento sociale”, ha affermato Brandon Riegg. Quest’ultimo VP di Unscripted and Documentary Series di Netflix. “I fan della serie drammatica si aspettano un viaggio affascinante e imprevedibile. Il tutto mentre i nostri 456 concorrenti del mondo reale affrontano la più grande serie di competizioni di sempre. Sarà piena di tensione e colpi di scena, con il più grande premio in denaro di sempre alla fine”.

Offerta
Pop Squid Games Red Soldier Vinyl Figure
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI SQUID GAME - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Squid Game
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Red Soldier al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Source
deadline

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button