Cinema e Serie TVNews

Squid Game: il regista vuole Leonardo DiCaprio nella terza stagione

La prima stagione è attualmente disponibile su Netflix

Hwang Dong-Hyuk, sceneggiatore e regista di Squid Game, sa a quale star di Hollywood chiederebbe di partecipare alla competizione per la seconda stagione. Secondo Variety, Dong-Hyuk ha parlato durante una conferenza stampa ospitata da Netflix dopo il successo della serie in streaming agli Emmy Awards e gli è stato chiesto se ci fossero piani per scegliere un attore di grande successo nella prossima puntata. “Non ci sarà nessun attore hollywoodiano noto nella seconda stagione”, ha detto Dong-Hyuk. “Non è nei piani e se la scena cambia, forse nella terza stagione, ma per la seconda è ancora ambientata in Corea. Leonardo DiCaprio ha detto di essere un grande fan di Squid Game, quindi forse se il tempo o le possibilità lo permetteranno, potremmo chiedergli di unirsi ai giochi”.

Anche se DiCaprio potrebbe non apparire nella seconda stagione di Squid Game, il regista dello show ha confermato alcuni dettagli minori per entusiasmare i fan per la prossima serie di episodi. La trama è ancora avvolta nel mistero, ma il pubblico può aspettarsi che Seong Gi-hun (Lee Jung-jae) e il Front Man (Lee Byung-hun) tornino insieme alla presentazione del fidanzato di Young-hee, Cheol-su. Oltre a questi volti familiari, la seconda stagione conterrà anche molte sfide originali mortali. “Sì, ci sono alcuni [nuovi giochi], tuttavia, non voglio dare alcuno spoiler, quindi tutto quello che dirò è che ci saranno nuovi giochi, anche migliori rispetto alla prima stagione, che aspettano“. Dong-Hyuk ha promesso.

Un reality show basato su Squid Game

I fan che non vedono l’ora di ricevere altri contenuti di Squid Game possono anche aspettarsi un nuovo reality show basato sul dramma coreano. Annunciata da Netflix, questa serie senza sceneggiatura vedrà i concorrenti competere in una varietà di giochi ispirati allo spettacolo brutale, con il vincitore che riceverà un premio in denaro di $ 4,56 milioni, la più grande ricompensa nella storia della TV. Nonostante l’entusiasmo di alcuni fan per lo spinoff, altri hanno espresso le loro preoccupazioni riguardo alla premessa del reality show, affermando che manca in gran parte il senso del materiale originale. Squid Game Stagione è in streaming su Netflix. La seconda stagione non ha ancora una data di uscita.

Offerta
Funko 64799 POP TV: Squid Game- Red Soldier (Mask)
  • Funko 64799 POP TV: Squid Game- Red Soldier (Mask)
  • POP! vinile da Funko
  • La figura è alta 9.5 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko Squid Game dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button