Cinema e Serie TVNews

Shang-Chi 2: svelata la data di uscita ufficiale?

Alla regia del sequel di nuovo Destin Daniel Cretton

I Marvel Studios hanno presentato la maggior parte della loro lista della Fase 5 e hanno anticipato cosa accadrà nella Fase 6 durante il Comic-Con di San Diego. Tuttavia, un progetto mancante negli annunci era Shang-Chi 2. Il sequel di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli dell’anno scorso che rivedrà come regista Destin Daniel Cretton e protagonista principale Simu Liu. È molto probabile che un sequel di Shang-Chi atterrerà prima del debutto di Avengers: Secret Wars nel 2025, ma mancano ancora due anni alla Marvel per stabilire una data di uscita. Per fortuna, uno scooper di Reddit ha rivelato la data di uscita esatta in cui le loro fonti ritengono che Shang-Chi 2 arriverà nei cinema.

Un post su Reddit svela la possibile data

Un post su Reddit afferma che Shang-Chi 2 uscirà il 14 febbraio 2025. La sequenza temporale delle fasi 5 e 6 mostrata dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige all’SDCC aveva uno slot per un film dell’inverno 2025, tra i Fantastici Quattro il 6 novembre 2024 e Avengers: The Kang Dynasty il 2 maggio 2025. Mentre gli eroi più potenti della Terra si preparano per la loro resa dei conti contro Kang il Conquistatore, la prossima avventura sul grande schermo di Shang-Chi potrebbe avere importanti ramificazioni per le prossime grandi epopee dei Vendicatori.

È stato proprio ieri che la Disney ha annunciato un importante cambiamento della data di uscita del film Marvel per la Fase 5. Il film Marvel senza titolo originariamente previsto per il 16 febbraio 2024 è stato posticipato al 6 settembre 2024. Quel particolare cambiamento della data di uscita è significativo poiché era stato ipotizzato che i Marvel Studios stessero riservando la data di uscita di febbraio per uno specifico franchise cinematografico: Deadpool 3 di Ryan Reynolds.

Simu Liu non vede l’ora di mostrare il suo nuovo potere nel sequel di Shang-Chi. “Penso che cosa deciderà di fare Shaun con tutto questo potere ritrovato, sai? Ha consumato suo padre, ha consumato Wenwu. Sono curioso di sapere come se la caverebbe qualcuno molto più giovane, molto più inesperto”, Liu ha detto in una chat di gennaio con Complex. Ha aggiunto: “Proprio questa idea di essere improvvisamente dotato di qualcosa di così potente ma anche così pericoloso. E poi l’altra grande domanda che ho è, sai, in che modo Shaun si adatta al resto del MCU?”.

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli ( DVD)
  • Tuo per sempre, in dvd e blu-ray
  • Il primo supereroe asiatico titolare di un film Marvel è un eroe dagli elementi fantasy e dal consueto sense of humour, la cui drammatica storia famigliare si dipana fra ritmate e acrobatiche scene d'azione. "MyMovies"
  • Se Shang-Chi rappresenta l'inizio del nuovo corso del Marvel Cinematic Universe, la strada intrapresa è quella giusta. "Coming Soon"
  • Simu Liu, Awkwafina, Michelle Yeoh (Attori)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button