Cinema e Serie TVNews

Gran Turismo aggiunge Orlando Bloom al cast

L'uscita del film è prevista per l'11 Agosto 2023

Gran Turismo sta davvero iniziando a prendere forma. Orlando Bloom si unisce a David Harbour e Archie Madekwe al cast di Gran Turismo. Jason Hall e Zach Baylan hanno scritto la sceneggiatura del film, che in realtà è basato su una storia vera. Come recita la sinossi ufficiale: “Il film è l’ultima storia di realizzazione dei desideri di un adolescente giocatore di Gran Turismo le cui abilità di gioco hanno vinto una serie di competizioni Nissan per diventare un vero pilota professionista di auto da corsa”.

C’è una ricca storia dietro il gioco, creato da Polyphony e Kazunori Yamauchi nel 1997 e salutato come uno dei simulatori di guida più autentici della sua categoria per la sua attenzione alla grafica precisa, alla fisica di guida e all’attenzione ai dettagli delle sue auto, che i giocatori costruirebbero e gareggerebbero. La serie ha venduto più di 85 milioni di copie, con l’edizione più recente, Gran Turismo 7, che arriverà sugli scaffali a marzo per PS 4 e PS 5. Molti progetti di videogiochi Sony sono in varie forme di sviluppo, tra cui un adattamento cinematografico di Ghosts of Tsushima, lo show televisivo attualmente in lavorazione per The Last of Us per HBO e un adattamento stellato del franchise Twisted Metal at Peacock.

Alla regia Neill Blomkamp

Il film è diretto da Neill Blomkamp, che ha al suo attivo film come District 9 ed Elysium. Tra i protagonisti c’è il giovane Archie Madekwe, mentre la sceneggiatura del film è affidata a Jason Hall (American Sniper) e Zach Baylin (King Richard). Hollywood Reporter afferma che le riprese del moviegame partiranno la prossima settimana in Europa. Il film uscirà l’11 Agosto 2023.

Offerta
Gran Turismo 7, Standard Edition, PlayStation 5 + Logitech G923 Volante da Corsa e Pedali TRUEFORCE 1000 Hz di Ritorno di Forza
  • Effettua il pre-ordine per ricevere questi bonus digitali nel gioco: 100,000 CREDITI DI GIOCO, PACK TRE AUTO: MAZDA RX-VISION GT3 CONCEPT Stealth Model, PORSCHE 917 LIVING LEGEND, TOYOTA SUPRA GT500 ’97 (Castrol TOM’S)
  • Grazie al ritorno della leggendaria modalità GT Simulation, acquista, metti a punto e gareggia nel corso dell'appagante campagna per giocatore singolo man mano che sblocchi nuove auto e sfide. Se ami la competizione diretta, affina le tue abilità e gareggia nella modalità Sport.
  • Con oltre 420 auto disponibili in Brand Central e nel concessionario di auto usate fin dal primo giorno, Gran Turismo 7 ricrea l'aspetto e le sensazioni di guida di auto classiche e moderne supercar con un livello di dettaglio senza precedenti. Ogni auto si comporta diversamente sugli oltre 90 tracciati, inclusi alcuni circuiti classici della storia di GT, con condizioni climatiche dinamiche.
  • TRUEFORCE: la tecnologia TRUEFORCE si connette ai motori per un ritorno ad alta definizione. Vivi un'esperienza di guida senza precedenti grazie alla frequenza di 4000 aggiornamenti al secondo
  • DOPPIA FRIZIONE PROGRAMMABILE: parti più velocemente e con una visuale più chiara. La doppia frizione programmabile simula la partenza direttamente dal controller in tutti i giochi supportati

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
bleedingcool

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button