Cinema e Serie TVNews

Spirited: il trailer del film con Will Ferrell

Debutterà nelle sale l'11 novembre e poi arriverà su Apple TV+ una settimana dopo

Apple ha rilasciato il trailer completo del loro prossimo musical natalizio Spirited con Will Ferrell, Ryan Reynolds e Octavia Spencer. Il film sembra voler dare una nuova svolta a un classico racconto delle vacanze.

La trama di Spirited

Il film è ispirato alla classica storia di Charles Dickens A Christmas Carol, che non è estraneo agli adattamenti cinematografici, e vede come protagonista Ferrell nei panni del fantasma che sceglie un miserabile dirigente aziendale di alto rango di nome Clint Briggs come suo ultimo progetto. Briggs è interpretato da Reynolds. Tuttavia, in una svolta netta, Briggs è quello che porta lo Spettro nel suo viaggio spirituale per visitare il suo passato, presente e futuro.

Sean Anders dirige il film ed è accreditato come co-sceneggiatore insieme a John Morris. Anders è noto soprattutto per aver diretto Daddy’s Home e il suo sequel Daddy’s Home 2, entrambi interpretati da Ferrell. Morris è il suo partner abituale di sceneggiatore e ha lavorato ai film di cui sopra e ad altri come We’re the Millers, Hot Tub Time Machine e Instant Family.

Spirited è il ritorno di Ferrell ai film delle vacanze dopo un’assenza di quasi vent’anni dopo l’incredibile successo di Elf, che è diventato un classico di Natale a sorpresa alla sua uscita nel 2003. In seguito ha ammesso di aver rifiutato un’offerta da 29 milioni di dollari per recitare in un sequel e ha rivelato che non avrebbe alcun interesse a rivisitare il ruolo per nessun motivo diverso dal denaro.

Il cast di Spirited

Spirited presenta numeri di danza d’insieme coreografati da Chloe Arnold e include anche una sequenza di tip tap originariamente presentata nel primo teaser del film. Anders e Morris stanno producendo il film tramite Two Grown Men, mentre Ferrell sta producendo con Jessica Elbaum tramite Gloria Sanchez. Spirited conterrà anche canzoni originali che sono state scritte da Benj Pasek e Justin Paul, vincitori del Tony Award per Dear Evan Hansen e dell’Oscar per La La Land. Spirited debutterà nelle sale l’11 novembre e poi arriverà su Apple TV+ una settimana dopo, il 18 novembre.

Offerta
Elf - Un elfo di nome Buddy
  • Elf - Un elfo di nome Buddy
  • DVD
  • Will Ferrell,James Caan,Mary Steenburgen,Jon Favreau,Ed Asner,Bob Newhart,Zooey Deschanel,Daniel Tay,Faizon Love,Peter Dinklage,Amy Sedaris,Michael Lerner,Andy Richter,Kyle Gass,Artie Lange,Leon Redbone,David Berenbaum,Jon Favreau,Will Ferrell,James Caan
  • Will Ferrell, James Caan, Mary Steenburgen (Attori)
  • Jon Favreau (Direttore) - David Berenbaum (Autore)
Source
collider

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button