Cinema e Serie TV

Euphoria: ecco il trailer dell’episodio speciale

Rue Bennett sta per tornare in un episodio speciale che uscirà il 6 dicembre

È stato pubblicato il trailer dell’episodio speciale di Euphoria, serie vede Zendaya nei panni di un adolescente tossicodipendente, Rue Bennett. Sebbene si conoscano già alcuni dettagli sul primo episodio, intitolato “I guai non durano sempre” e incentrato sul Natale, finalmente è possibile dare anche uno sguardo al primo trailer. L’episodio uscirà il 6 dicembre su HBO Max.

La sinossi dell’episodio

Ecco la sinossi ufficiale della trama. “Dopo essere stato lasciato da Jules alla stazione dei treni, il primo episodio speciale segue Rue (interpretata dalla vincitrice dell’Emmy® Zendaya) mentre festeggia il Natale”. Sui dettagli invece: “Scritto e diretto dal creatore della serie Sam Levinson, l’episodio, intitolato “Trouble Don’t Last Always“, è interpretato anche da Colman Domingo, che è apparso nella prima stagione”.

Euphoria è una serie televisiva statunitense creata da Sam Levinson per il network HBO. Basata sull’omonima miniserie israeliana, ideata da Ron Leshem, Daphna Levin e Tmira Yardeni, va in onda a partire dal 16 giugno 2019 negli Stati Uniti. Euphoria racconta le vicende di un gruppo di liceali alle prime armi con droghe, sesso, identità, traumi, amore e amicizia. Il creatore dello spettacolo guiderà un cast con protagonista la talentuosa Zendaya. Insieme a Levinson, Euphoria è prodotto da Ravi Nandan, Kevin Turen, Drake, Future the Prince, Hadas Mozes Lichtenstein, Ron Leshem. Oltre a Daphna Levin, Tmira Yardeni, Mirit Toovi, Yoram Mokady e Gary Lennon. Will Greenfield è co-produttore esecutivo.

Ricordiamo inoltre che la serie ha vinto il Diversity Awards 2020 come miglior serie tv straniera. In Italia lo show è stato trasmesso su Sky Atlantic durante l’autunno del 2019. Fin da subito è riuscito a creare dibattiti per le tematiche portate in scena, sia per il modo in cui tali tematiche sono state trattate.

Spider-Man: Homecoming & Far From Home (2 Blu-Ray) [Edizione: Regno Unito]
  • Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk DOES NOT have Italian audio and subtitles.
  • Tom Holland, Samuel L. Jackson, Jake Gyllenhaal (Actors)
  • Jon Watts (Director)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button