Cinema e Serie TVNews

Lo spin-off di John Wick Ballerina ha finalmente una data di uscita

Ana de Armas nei panni della protagonista principale

Lionsgate ha finalmente fissato una data di uscita per Ballerina, l’attesissimo spin-off di John Wick con Ana de Armas nel ruolo del protagonista. Lo spinoff si è sviluppato dall’uscita di John Wick: Chapter 3 – Parabellum, quando è stato introdotto il personaggio di Rooney, interpretato da Unity Phelan.

Ci sarà anche Keanu Reeves

L’anno scorso, durante l’evento CCXP a San Paolo, in Brasile, Reeves ha rivelato che Ballerina si trova tra Parabellum e John Wick: Capitolo 4, che ora sta battendo i record al botteghino del franchise nelle sale. Poiché c’è un intervallo di sei mesi tra il terzo e il quarto capitolo della saga di John Wick, come ci ha recentemente detto il regista Chad Stahelski, gli eventi di Ballerina devono svolgersi all’interno di questa breve finestra. Inoltre, sappiamo anche che Reeves tornerà nei panni del suo amato assassino per lo spinoff in un ruolo che è molto più di un cameo. Anche Ian McShane e il defunto Lance Reddick riprenderanno i loro ruoli in franchising, contribuendo a creare la connessione tra Ballerina e il franchise di John Wick.

Guarda John Wick con Amazon Prime

Sebbene si sappia poco sulla trama di Ballerina, il film dovrebbe affrontare le conseguenze di Parabellum, quando il Ruska Roman cadde dalla grazia dell’Alta Tavola dopo aver aiutato John Wick. Lo spin-off potrebbe dare il via a un nuovo franchise, con de Armas che assume il ruolo principale in più sequel, uno spettacolo gradito considerando il finale di John Wick: Chapter 4. Lo spin-off potrebbe anche offrire ai fan nuove informazioni sul futuro del franchise. Lionsgate sta sviluppando un misterioso film ambientato nello stesso universo di assassini, che Ballerina potrebbe aiutare a creare.

La prossima produzione ambientata nell’universo di John Wick è la serie The Continental, che dovrebbe debuttare su Peacock questo settembre. Dopodiché, i fan dovranno aspettare ancora un po’ prima di vedere Ballerina nelle sale, dato che il film uscirà il 7 giugno 2024.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button