GiocattoliGiochiNews

I giochi Spin Master sono perfetti per Pasqua

Non solo Uova di Pasqua quest'anno

La Pasqua 2021 firmata da Spin Master si preannuncia ricca di divertimento per tutta la famiglia grazie alla linea di prodotti dal carattere innovativo che stanno già conquistando i bambini di tutto il mondo.

La Pasqua è più bella con Spin Master

Il primo gioco Spin Master in grado di rendere questa Pasqua ancora più bella è Crystal Flyer. Si tratta di una fata che vola davvero, come per magia, grazie ad un’innovativa tecnologia che le permette di fluttuare nell’aria e spostarsi. Basta avvicinare la mano e l’incantesimo si compie. 

Crystal Flyer è racchiusa all’interno di un uovo a forma di un prezioso cristallo. Posizionando le mani sotto i piedi della Crystal Flyer, sarà possibile guidarla, farla salire o scendere e vivere una magica esperienza di gioco.

Flora è invece un peluche unico nel suo genere che, grazie a una moderna tecnologia, è in grado di coinvolgere i bimbi a partire da 10 mesi in giochi divertenti e stimolanti attraverso le due modalità Bu Bu Settete e Canta con me.

Le morbide orecchie di Flora si muoveranno fino a nascondere il musino dell’animale per poi spalancarsi all’improvviso con un effetto “cucù” capace di regalare ai più piccoli gioia e stupore.

Kinetic Sand è capace di regalare un momento di gioco unico e sorprendente grazie alla sua formula composta per il 90% da sabbia naturale. Questa sabbia è particolare perché non secca mai, non sporca le mani, è atossica e facile da pulire.

Perfetta per stimolare la creatività dei bambini che si divertiranno a modellare, creare, mescolare e impastare per dare vita a costruzioni e giochi sempre nuovi.

In questo speciale Uovo delle Sorprese di Kinetic Sand sono racchiusi oltre 1kg di sabbia e tanti accessori per modellarla. I bambini troveranno formine, rastrello e molto altro.

Per concludere abbiamo Essere o non essere, il gioco per indovinare chi sei. Il gioco è in grado di far divertire chiunque, persino i più grandi. Poche regole e tanto intuito. Durante il proprio turno, indossata la fascetta con la carta “identità”, bisogna cercare di capire prima dello scadere del tempo chi o cosa è rappresentato sulla carta. Per farlo è necessario porre agli altri giocatori domande semplice a cui dovranno rispondere con assoluta sincerità.

Se il giocatore indovina entro il tempo può pescare un’altra carta e continuare fino all’esaurimento della clessidra, ogni carta indovinata fa scartare al giocatore un gettone e il primo che resta senza gettoni ha vinto.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Offerta
Kinetic Sand Playset Castelli di Sabbia Sabbia cinetica con vaschetta Sabbia magica Sabbia colorata a sorpresa 454gr 3 formine incluse Giocattoli per bambini e bambine 3 anni
  • SABBIA CINETICA: la sabbia magica per bambini Kinetic Sand aiuta a sviluppare la sensorialità e stimola l'immaginazione, donando una sensazione tattile unica.
  • FACILE DA PULIRE: La sabbia magica non secca mai, non lascia macchie ed è facile da raccogliere. La sabbia magica Kinetic Sand è un giocattolo per bambini dai 3 anni in su.
  • SABBIA NATURALE: Kinetic Sand è una sabbia cinetica atossica e ipoallergenica. Senza glutine, frumento nè caseina, è una sabbia colorata sicura per i bambini.
  • REGALO PER BAMBINI DAI 3 ANNI: Kinetic Sand è la sabbia cinetica colorata adatta come regalo di compleanno per bambini e bambine dai 3 anni in su.
  • CONTENUTO: 1 vassoio, 3 formine e 1 paletta, 454 g di sabbia colorata magica (di colore blu, verde o viola a seconda della disponibilità)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

📺 Le uscite Prime Video di dicembre 2024: ecco i film, gli show e le serie TV in arrivo (e in partenza)
📣 Star Wars: Skeleton Crew anticipa il debutto su Disney+

📚 Cos’è successo con Più libri Più liberi?
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button