GiochiNews

Spin Master presenta la nuova linea Bat-Tech

Ecco i personaggi e i veicoli del mondo di Batman in versione tecnologica

Spin Master ha recentemente presentato la sua nuova linea di veicoli e personaggi del mondo di Batman in versione tecnologica: ecco la Bat-Tech.

La nuova linea Bat-Tech

Da oltre 80 anni Batman appassiona generazioni di bambini di tutto il mondo grazie al coraggio, all’azione delle sue avventure e all’incredibile arsenale di sofisticati gadget che possiede.

Quest’anno Spin Master ha deciso di fare un regalo a tutti i supereroi che si trovano là fuori. Spin Master porta tutta l’innovazione e la tecnologia dell’equipaggiamento del Cavaliere Oscuro nella nuova linea di giocattoli.

Giocattoli, action figures e veicoli radiocomandati super tecnologici.

I nuovi prodotti offrono una sorprendente esperienza di gioco, sono realizzati con grande attenzione al dettaglio e combinano personaggi ricchi di particolari con gli iconici accessori utilizzati da Batman per combattere il crimine.

Ogni accessorio e giocattolo si ispira allo scenario culturale che l’uomo con il mantello ha tracciato in oltre 80 anni e che l’ha posizionato nell’immaginario collettivo come il numero 1 dei supereroi DC. 

Tante novità per gli appassionati di Batman

Batman Tech Deluxe è l’inedita action figure dotata di luci e suoni che farà sognare ogni piccolo supereroe. Ogni volta che si schiaccia l’apposito pulsante, il Bat-Segnale posto sul petto di Batman si illumina.

Tutte le action figures da 30cm della collezione DC Batman, invece, sono caratterizzate da 11 punti di articolazione. Ciascuna action figures è ricca di dettagli realistici che rievocano i celebri personaggi della saga a fumetti.

Oltre a Bat-Tech, disponibile in diverse varianti, fanno parte della linea il fidato “pettirosso” Robin e le nemesi più celebri come Harley QuinnJokerFire Fly e Tiger King e i nuovissimi Edward Nigma e Nightwing.

Torna in una nuova colorazione l’iconico veicolo del supereroe di Gotham City: la Batmobile. Compatibile con i personaggi in scala 30cm, ruote semovibili, vernice blu velvet e un nuovo assetto, è ancora più tecnologica di sempre.

Tornano anche i personaggi in scala 15cm, con 3 punti di articolazione e un look inedito. Batman Joker hanno cambiato colori e sono ancora più sfavillanti nelle loro divise Tech, new entries della linea anche Nightwing e Mr. Freeze.

La grande novità di questa stagione è Batman Gear, una versione inedita dell’Uomo Pipistrello equipaggiata con una speciale armatura traslucida che lo protegge. Inoltre nel pack sono disponibili 3 esclusivi accessori

Infine è disponibile una serie di 50 mini personaggi collezionabili racchiusi in una capsule misteriosa. Disponibili in diverse scale di rarità, ognuno dei personaggi è accompagnato da una scheda per tracciare la propria collezione.

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale di Spin Master.

DC COMICS, Batman, Personaggio Bat-Tech con armatura blu da 30 cm, per bambini dai 3 anni in su
  • Personaggio di BATMAN con armatura Tech blu in scala 30 centimetri, con 11 punti di articolazione
  • E' possibile articolare il personaggio in diverse pose e movimenti
  • PERSONAGGIO BATMAN con dettagli e decorazioni originali e mantello in stoffa
  • Le action figure di Batman da 30 cm sono il regalo perfetto per i fan e i collezionisti dai 3 anni in su; vari personaggi da collezionare come Batman, Robin, The Joker, Nightwing, The Riddler e molti altri (ciascuno in vendita separatamente)
  • Include: 1 personaggio

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button