Cultura e SocietàNews

William Shatner entra nella Hall of Fame della WWE

La cerimonia di induzione di quest'anno si svolgerà all'interno del WWE ThunderDome il 6 aprile

La WWE ha annunciato che l’ultimo arrivato nell’ala delle celebrità della WWE Hall of Fame sarà nientemeno che la star di Star Trek William Shatner. Il Capitano Kirk originale è apparso sulla programmazione della WWE alcune volte, inclusa la sua famosa performance del 1995 in cui ha ribaltato Jerry “The King” Lawler. “È più o meno lo stesso, l’approvazione, la gioia“, ha detto Shatner a USA TODAY quando è stata annunciata la notizia. “L’entusiasmo che il pubblico del wrestling mostra verso i suoi personaggi preferiti non è dissimile dall’entusiasmo mostrato dai fan di ‘Star Trek'”.

Gli altri candidati

Le altre celebrità della WWE Hall of Fame sono Pete Rose, William “The fridge” Perry, Bob Uecker, Drew Carey, Mike Tyson, Mr. T, Arnold Schwarzenegger e Snoop Dogg. La cerimonia di induzione di quest’anno si svolgerà all’interno del WWE ThunderDome il 6 aprile e introdurrà sia la Classe del 2020 che quella del 2021 visto che lo scorso anno è stata annullata a causa della pandemia. L’elenco dei candidati include The New World Order (Hollywood Hogan, Kevin Nash, Scott Hall, Sean Waltman). Oltre a JBL, The British Bulldog, Jushin “Thunder” Liger, The Bella Twins, Molly Holly, Eric Bischoff, Kane, The Great Khali e Rob Van Dam.

Anche Dave Bautista avrebbe dovuto essere reclutato, ma ha dovuto ritirarsi dalla cerimonia a causa di conflitti di programmazione. “Per il @WWEUniverse Sfortunatamente a causa di impegni precedenti non sono in grado di far parte del @WWE #HOF quest’anno”, ha spiegato Bautista su Twitter. “Su mia richiesta hanno accettato di indurmi a una futura cerimonia dove potrò ringraziare adeguatamente i fan e le persone che hanno reso possibile la mia carriera”. La cerimonia della Hall of Fame sarà seguita giorni dopo dall’evento di due notti WrestleMania 37.

Source
https://comicbook.com/wwe/news/wwe-william-shatner-wwe-hall-of-fame-celebrity-wing-star-trek/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button