Cinema e Serie TVNews

Spider-Man: No Way Home, la versione estesa arriva al cinema anche in Italia

Ufficializzate le date delle varie proiezioni nel mondo

La Sony Pictures ha recentemente annunciato un nuovo taglio di Spider-Man: No Way Home, che uscirà nei cinema questo fine settimana negli Stati Uniti e in Canada. Parliamo precisamente di una versione estesa del film.

Le proiezioni inizieranno in Indonesia il 31 agosto. Il film si dirige poi in posti come Australia, Bahrain, Canada, Messico, Egitto, Hong Kong, Nuova Zelanda e Stati Uniti il ​​1 settembre. Il 2 settembre No Way Home sarà in India, Regno Unito, Turchia, Vietnam e Taiwan. Altre date importanti includono la proiezione del film il 7 settembre in Brasile e Francia, l’8 settembre in Germania e Singapore. Il 9 settembre in Giappone, il 18 settembre in Italia e il 23 settembre in Spagna. Il nuovo taglio terminerà la sua corsa il 6 ottobre in Corea del Sud.

La versione More Fun Stuff aggiungerà scene estese ed eliminate nel film. Questo taglio ha anche contribuito a celebrare il 60° anniversario del personaggio di Spider-Man e il 20° anniversario del debutto sul grande schermo di Spider-Man di Sam Raimi. Mentre aspettiamo con ansia che i biglietti vengano messi in vendita, puoi visualizzare l’elenco completo delle date in basso.

La sinossi di Spider-Man: No Way Home

Di seguito la sinossi ufficiale del film. “Per la prima volta nella storia cinematografica, viene rivelata l’identità dell’Uomo Ragno, portando le sue responsabilità di Super Eroe in conflitto con la sua vita normale e mettendo a rischio le persone a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo squarcia un buco nel loro mondo, liberando i cattivi più potenti che l’Uomo Ragno abbia mai dovuto combattere in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo altererà per sempre il suo futuro, ma anche il futuro del Multiverso”.

Spider-Man No Way Home - Bd Slipcase + Gadget ( Blu Ray)
  • X
  • X
  • X
  • Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Tobey Maguire, Andrew Garfield Jamie Foxx, (Attore)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button