Cinema e Serie TVNews

Tom Holland annuncia una pausa dai social

L'attore spiega in un lungo video il perchè della decisione

La star di Avengers: Endgame e Spider-Man: No Way Home Tom Holland non è estraneo a prendersi delle pause dai social media, essendosi rimosso da Instagram in passato. L’attore Marvel si è ora recato ancora una volta su Instagram per annunciare che si sta allontanando dai social media, eliminando le app di Twitter e Instagram dal suo telefono e citando la sua salute mentale come motivo principale. “Trovo che Instagram e Twitter siano sovrastimolanti, travolgenti“, ha detto Holland in un video online. “Rimango coinvolto e vado in spirale quando leggo cose su di me online e alla fine è molto dannoso per il mio stato mentale”.

Tom Holland ha trascorso la maggior parte del video parlando di una serie di utili app dell’ente di beneficenza stem4, un collettivo con cui lavora tramite la sua organizzazione The Brothers Trust. Ha parlato in particolare delle quattro diverse app offerte da stem4 e di come il suo gruppo aiuta a supportarle, indirizzando i fan sia al sito web stem4 che a The Brothers Trust, che gestisce insieme ai suoi tre fratelli minori.

Il motivo spiegato in un video da Tom Holland

Queste alcune parole di Tom Holland nel video: “Ciao ragazzi. Sto cercando di fare questo video da circa un’ora, e per qualcuno che ha passato 13, 14 anni, per quanto tempo io abbia recitato… Non riesco a dire quello che ho bisogno di dire senza fare “uhm…”, “ah…”, ogni cinque minuti, quindi proverò di nuovo. Mi sono preso una pausa dai social media per la mia salute mentale, perché trovo che Instagram e Twitter siano eccessivamente fin troppo stimolanti, travolgenti, rimango coinvolto e cado come in una spirale quando leggo cose su di me online. In definitiva, è molto dannoso per il mio stato mentale, quindi ho deciso di fare un passo indietro ed eliminare l’app”.

Spider-Man No Way Home - 4K (Blu-ray 4K Ultra-HD + Blu-ray Hd) + Gadget (2 Blu Ray)
  • X
  • X
  • X
  • Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Tobey Maguire, Andrew Garfield Jamie Foxx, (Attore)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button