Cinema e Serie TVNews

Spider-Man: No Way Home, ecco perché non c’erano alcuni personaggi

Kevin Feige ha spiegato il motivo principale di tale scelta. La news contiene spoiler

Dopo il successone al box office di Spider-Man: No Way Home, Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha spiegato l’assenza di alcuni personaggi nel cast del film. Prima di entrare nel vivo della notizia, ricordiamo che la pellicola vede tra i suoi interpreti confermati (nessuno spoiler fin qui) Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jacob Batalon e Jon Favreau. Insieme a loro, possiamo contare sulla presenza di Marisa Tomei, Jamie Foxx, Alfred Molina e Willem Dafoe.

SPOILER ALERT: se non avete visto Spider-Man: No Way Home, vi consigliamo di non proseguire nella lettura.

Passiamo ora alla parte più interessante della notizia. Kevin feige ha svelato il motivo per cui alcuni personaggi degli altri franchise sul supereroe non sono nel cast di Spider-Man: No Way Home. Come sappiamo, Tobey Maguire (la trilogia di Sam Raimi) e Andrew Garfield (The Amazing Spider-Man) sono tornati nei panni dei loro rispettivi personaggi. Eppure non abbiamo visto sul grande schermo Mary Jane Watson (Kirsten Dunst) e Gwen Stacy (Emma Stone). Le due interpreti vengono solo menzionate e nulla più.

Spider-Man: No Way Home, il cast mancante

Durante un’intervista con il New York Times, a Kevin Feige è stato chiesto perché le due attrici non appaiono in Spider-Man: No Way Home. Di seguito vi riportiamo le sue parole: “Quando le persone vedranno il film, capiranno. Riguarda la storia. Era un grande obiettivo per tutti noi che l’ultimo anno di liceo di Peter Parker non si perdesse nel mezzo della follia che deriva dal suo incontro con Doctor Strange. Sarebbe potuto accadere facilmente. Ed è per questo che non ci sono altri 20 personaggi nel film.

D’accordo, l’assenza di Kirsten Dunst ed Emma Stone nei panni degli interessi amorosi degli Spider-Man di Maguire e Garfield ha un po’ spiazzato. Ma di certo le sorprese in Spider-Man: No Way Home non mancano, e anche i personaggi delle due attrici vengono ricordati in altri modi. Non solo a parole (Tobey Maguire), ma anche attraverso gesti eroici (per esempio, Andrew Garfield e Zendaya).

Spider-Man: Far From Home
  • Blu-Ray disco singolo
  • contiene oltre 1 ora di Contenuti Speciali
  • “Uno dei migliori traguardi del Marvel Cinematic Universe”
  • Tom Holland, Samuel L.Jackson, Jake Gyllenhaal (Attori)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr.com

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button