Cinema e Serie TVNews

Matthew Vaughn aveva proposto un film di Superman

In attesa di vedere il regista alle prese con Superman, ricordiamo che il 5 gennaio 2022 uscirà The King's Man - Le origini

Scopriamo in questi giorni che il regista e produttore di The King’s Man, Matthew Vaughn, aveva proposto un film più “colorato” e “divertente” di Superman a Warner Bros. Quest’ultimo, in cuor suo, spera ancora che un giorno il suo progetto veda la luce del sole, anche se per il momento non c’è nulla di concreto all’orizzonte. In un’intervista con The Wrap, il regista ha spiegato che prima che Warner Bros. si dedicasse a L’Uomo d’Acciaio nel 2013, si era avvicinato alla casa di produzione con delle idee per realizzare un nuovo film sull’ultimo figlio di Krypton.

Di seguito vi riportiamo le parole di Matthew Vaughn. “Volevo disperatamente fare un film di Superman. Ho presentato un grande progetto prima che iniziassero a lavorare su L’Uomo d’Acciaio.” Il regista sente ancora che la sua idea di dirigere una pellicola più “divertente” abbia del potenziale. “Penso ancora che ci sia spazio per un nuovo film di Superman, ma uno colorato e divertente. Non oscuro“, ha rivelato il regista.

Inoltre, Matthew Vaughn vorrebbe come protagonista del possibile film Henry Cavill, già interprete del supereroe DC nella pellicola di Zack Snyder. “Ho avuto modo di lavorare con Henry Cavill in Argylle ed è incredibile“, ha detto Vaughn, aggiungendo che lui e l’attore potrebbero “andare avanti e fare un grande film di Superman” se si presentasse l’opportunità.

Prima del film su Superman, Matthew Vaughn pensa a The King’s Man

Per ora Vaughn è impegnato con l’uscita di The King’s Man, prequel del suo popolare franchise di Kingsman. La prossima pellicola della serie di film originale di Kingsman, il cui titolo provvisorio è Kingsman: The Blue Blood, dovrebbe iniziare le riprese nel 2022. In merito a ciò, Vaughn ha dichiarato: “Siamo pronti per partire. Inizieremo le riprese a settembre“.

Il regista ha riferito che il prossimo film completerà la storia del protagonista principale del franchise, Eggsy, interpretato da Taron Egerton. “Gireremo Kingsman 3 [o 4, se teniamo conto del prequel] l’anno prossimo, che mostrerà la conclusione della storia di Eggsy/Harry“, ha detto. “Se qualcuno è rimasto sorpreso dalla Prima Guerra Mondiale nel 2019, ora penserà che ho completamente perso la testa con Kingsman 3“. 

Nonostante la storia di Eggsy stia per concludersi, il regista pensa che ci siano altre storie da poter raccontare nel  mondo di Kingsman. “Mi piace l’idea di esplorare Statesman e il suo lato americano, ma dipende davvero dal pubblico“, ha spiegato. “Se agli spettatori piace e ne vogliono un altro, allora ne faremo un altro. Non voglio esagerare. Ma devono anche esserci storie che vale la pena raccontare. Potrebbe succedere, potrebbe non succedere. Bisogna vedere.

The King’s Man uscirà nelle sale italiane il 5 gennaio 2022, distribuito da The Walt Disney Company Italia. In attesa della sua uscita, vi ricordiamo il trailer del film.

Kingsman - Secret Service
  • 20th Century Fox
  • 8010312115233
  • Quinton,Firth (Actor)
Kingsman - Il Cerchio D'Oro
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Taron Egerton, Channing Tatum, Julianne Moore (Actors)
Via
cbr.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button