Cinema e Serie TVFilmNews

Record di prevendite in Italia per Spider-Man: No Way Home

Oltre 50 mila biglietti venduti in meno di dodici ore

Come già successo negli Stati Uniti, anche in Italia Spider-Man: No Way Home registra un record di prevendite: oltre 50 mila biglietti venduti in meno di dodici ore. Il film prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment promette di essere un successo assoluto.

Spider-Man: No Way Home registra un record di prevendite

Le prevendite hanno aperto a mezzanotte del 6 dicembre. I siti dei cinema sono scoppiate di richieste degli appassionati di Spidey. E hanno registrato un record assoluto nel nostro Paese: oltre 50.000 biglietti venduti in meno di 12 ore.

Le aspettative sono alle stelle. Il nostro Spider-Man di quartiere sta per tornare, questa volta portando con sé più di un intero universo di nuove sfide e villain da combattere. Le aspettative sono alle stelle per il nuovo film con Tom Holland nei panni dell’Uomo Ragno, ma questa volta tutto il mondo sa che il suo vero nome è Peter Parker. Il suo tentativo di recuperare un po’ di privacy grazie ai poteri magici di Dottor Strange porta nuove minacce inaspettate. Da questa battaglia non dipende solo il futuro di Peter, ma quello dell’intero Multiverso.

Il nuovo film di Jon Watts vede tornare Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei nei ruoli dei primi due film, con Benedict Cumberbatch in quelli di Doctor Strange. Ma oltre a loro ci sono i villain: Alfred Molina riveste le braccia meccaniche di Doc Ock, Willem Dafoe indossa nuovamente il costume del Goblin e Jamie Foxx interpreta Electro. E siamo certi che tante altre sorprese sono alle porte.

Se non avete ancora acquistato i biglietti, affrettatevi. Il film esce il 15 dicembre in Italia e, nel giro di poco tempo, sembra che tutti parleranno di Spider-Man: No Way Home.

Bestseller No. 1
Funko- Pop Marvel: 80th-First Appearance Spider-Man Collectible Toy, 46952, Multicolour
  • From Marvel, First Appearance Spider-Man, as a stylized POP vinyl from Funko
  • Figure stands 9.5cm and comes in a window display box
  • Check out the other Marvel figures from Funko and collect them all
  • Funko POP is the 2018 Toy of the Year and People's Choice award winner

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button