Cinema e Serie TVNews

Spider-Man: No Way Home, le splendide concept art del finale

Grande protagonista delle due immagini è la nuova Statua della Libertà

Abbiamo le concept art del gran finale di Spider-Man: No Way Home, il film con protagonista Tom Holland e diretto da Jon Watts. La battaglia finale rappresenta un momento su cui i fan Marvel speculavano da anni, ma che ancora non avevamo visto sul grande schermo. Il finale è emozionante per tutti coloro che hanno amato i tre franchise dell’Uomo Ragno. I villain riuniti, tanti richiami, tante novità e un colpo di scena entusiasmate.

SPOILER ALERT: se non avete ancora visto Spider-Man: No Way Home, vi sconsigliamo vivamente di proseguire nella lettura.

Entriamo ora nel vivo della news: il finale di Spider-Man: No Way Home ha visto protagonista un trio di supereroi. Le tre incarnazioni di Peter Parker – Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland – hanno fatto squadra per risolvere la situazione creata dalla maledizione.

Le concept art di Spider-Man: No Way Home

Poiché Marvel e Sony hanno tenuto segrete le apparizioni di Maguire e Garfield fino all’uscita del film, non abbiamo potuto vedere prima gli incredibili lavori che hanno portato a quell’epica resa dei conti. Ma ora sono arrivate le concept art di Spider-Man: No Way Home, che vi mostriamo di seguito:

Il concept artist Marek Okon ha condiviso una concept art di No Way Home che mostra una versione della preparazione alla battaglia finale. I tre Spider-Man si trovano sulla Statua della Libertà, pronti a difendere il mondo dall’attacco di Green Goblin (Willem Dafoe).

Non solo: alle spalle dei tre eroi vediamo in lontananza il Dottor Octopus e Zendaya. È interessante notare anche che Andrew Garfield indossa una specie di costume ibrido; dal collo in su sembra la sua tuta di Amazing Spider-Man 2, mentre dal collo in giù quella di Amazing Spider-Man 1.

La seconda concept art è di Maciej Kuciara, un concept artist che ha lavorato su Avengers: Endgame, Infinity War,  Civil War, Godzilla vs. Kong e Wonder Woman 1984. L’immagine mostra i tre Spidey sulla nuova Statua della Libertà, ma senza i cattivi.

Marvel Spider-Man No Way Home Movie Logo Maglietta
  • Official Marvel Merchandise
  • Marvel T-Shirts for Men, Women, Boys, and Girls; Marvel Spider-Man T-Shirts; Spider-Man No Way Home T-Shirts; Peter Parker T-Shirts; Marvel Shirts; Marvel Studios T-Shirts
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Source
screencrush.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button