Cinema e Serie TVNews

Knives Out 2: Janelle Monáe si aggiunge al cast

Continua ad ampliarsi il cast del sequel con Daniel Craig protagonista

Knives Out 2 continua ad ampliare il suo cast aggiungendo anche Janelle Monáe al suo crescente elenco di personaggi. Secondo Deadline, Monáe si unirà al film in un ruolo sconosciuto. Gli ultimi arrivati, in ordine temporale, sono ​​Dave Bautista e Edward Norton, i cui ruoli sono ancora segreti. La produzione del film inizierà questa estate in Grecia.

Del cast originale, solo Daniel Craig dovrebbe tornare, riprendendo il ruolo del detective privato Benoit Blanc. “L’idea sarebbe Daniel Craig come detective – cast completamente nuovo, caso completamente nuovo, location completamente nuova. È proprio come fare un altro mistero di Hercule Poirot come ha fatto Agatha Christie”, ha detto in precedenza il regista Rian Johnson. Knives Out 2 ha ricevuto il via libera da Lionsgate all’inizio del 2020, in attesa di un’uscita nelle sale. Tuttavia, i diritti di Knives Out 2 e Knives Out 3 sono stati venduti a Netflix alla fine di marzo 2021 per $ 450 milioni.

Grande successo per Knives Out

Pubblicato nel 2019, Knives Out havisto Daniel Craig nei panni del Detective Blanc, incaricato di indagare sulla morte del patriarca della famiglia Thrombey Harlan Thrombey (Christopher Plummer) con l’aiuto dell’infermiera di Harlan, Marta Cabrera (Ana de Armas). Il cast includeva Chris Evans, Jamie Lee Curtis, Michael Shannon, Don Johnson, Toni Collette, Lakeith Stanfield, Katherine Langford e Joseph Gordon-Levitt.

Il film è stato un successo di critica e commerciale. Ha ricevuto elogi per la sua interpretazione inventiva del genere omicidio-mistero, ritmo, tono, direzione e performance. Ha incassato 314 milioni di dollari su un budget di 40 milioni di dollari, portando un enorme profitto a Lionsgate e MRC. È stata anche nominata per la migliore sceneggiatura originale agli Academy Awards, nonché per il miglior film – Musical o commedia, Miglior attore – Musical o commedia (Craig) e Migliore attrice – Musical o commedia (de Armas) ai Golden Globes.

Cena Con Delitto
  • Craig,Evans,De Armas (Actor)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button