Cinema e Serie TVNews

La famiglia Proud: svelati i nuovi personaggi del revival

La serie è attualmente in produzione con Bruce W. Smith e Ralph Farquhar che tornano come produttori esecutivi

Disney+ ha rivelato che Zachary Quinto, Billy Porter ed EJ Johnson si uniranno a La Famiglia Proud, oltre a svelare le caratteristiche dei personaggi. Porter e Quinto daranno la voce rispettivamente a Randall e Barry Leibowitz-Jenkins, i genitori adottivi del personaggio recentemente annunciato da Keke Palmer, l’attivista quattordicenne Maya Leibowitz-Jenkins. Johnson darà la voce a Michael Collins, un personaggio con una debole propensione alla cattiveria, dentro e fuori dal campo da basket.

Il cast de La Famiglia Proud

Annunciato a febbraio 2020, La Famiglia Proud racconterà la storia di Penny Proud, la sua famiglia e i suoi amici. La serie vedrà il ritorno del cast originale che include Kyla Pratt come Penny Proud, Tommy Davidson come Oscar Proud, Paula Jai ​​Parker come Trudy Proud. Oltre a Jo Marie Payton nei panni di Suga Mama, Karen Malina White in quelli di Dijonay Jones, Soleil Moon Frye come Zoey Howzer. Infine Alisa Reyes nei panni di LaCienega Boulevardez e Cedric the Entertainer sarà Uncle Bobby Proud. La serie è attualmente in produzione con Bruce W. Smith e Ralph Farquhar che tornano come produttori esecutivi.

“Nella nostra mente, lo spettacolo non è mai andato davvero via, dato che avevamo ancora tonnellate di storie da raccontare”, hanno detto Farquhar e Smith quando la serie è stata annunciata. “È il momento perfetto per riportare questo spettacolo, e non vediamo l’ora di portare i fan, vecchi e nuovi allo stesso modo, in questo viaggio con noi”. “L’umorismo e le storie relazionabili dello spettacolo sono più importanti per il pubblico oggi che mai”, ha aggiunto Agnes Chu, vicepresidente senior, Content, Disney +. “Il nostro pubblico ha adorato riscoprire i loro episodi preferiti de La Famiglia Proude siamo entusiasti che Bruce, Ralph, Calvin e il cast di ritorno stiano creando nuove storie per la loro nuova casa su Disney +.” La Famiglia Proud dovrebbe debuttare su Disney+ nel 2022.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button