Cultura e SocietàNews

Star Wars Celebration: svelate le nuove date dell’evento

Grandissime notizie per i fan: la data è stata ufficialmente anticipata!

Grandi notizie per i fan: l’evento del Star Wars Celebration Anaheim del prossimo anno arriverà prima del previsto. Il portale StarWars.com ha annunciato attraverso un comunicato che la data è stata spostata dal 18 al 21 agosto 2022 al 26-29 maggio 2022. Nella comunicazione viene inoltre spiegato che coloro che hanno già acquistato un biglietto per l’evento e non vogliono rinunciarci potranno trasferire l’ordine “automaticamente alle nuove date dell’evento e riceverà una nuova email di conferma nei prossimi mesi.” Se qualcuno invece desidera il rimborso del biglietto, dovrà inviare una richiesta a StarWarsCelebration.com entro l’11 giugno 2021, dopodiché verranno fornite le istruzioni su come procedere.

I prossimi progetti televisivi legati a Star Wars

Star Wars Celebration Anaheim di quest’anno sarà il quattordicesimo evento Celebration per il franchise dal 1999. La pandemia di coronavirus ha causato la cancellazione della data iniziale del 2020. Si è così puntato al 18-21 agosto 2022 come nuova data per l’evento. Nello stesso anno, la Disney ha rilasciato la seconda stagione del suo spettacolo di Star Wars The Mandalorian su Disney+ che ha ricevuto il plauso della critica e ha caratterizzato più apparizioni live-action di personaggi dell’era di Clone Wars come Ahsoka Tano e Bo-Katan Kryze. Un nuovo annuncio ha inoltre rivelato l’arrivo di tre spin-off: Ahsoka, Rangers of the New Republic e The Book of Boba Fett.

Recentemente, Disney+ ha ampliato la sua lineup di Star Wars con Star Wars: The Bad Batch, una serie animata che segue la Clone Force 99. Tra i prossimi progetti live-action dell’era non mandaloriana della piattaforma ci sono Obi-Wan Kenobi e Andor. Ewan McGregor e Diego Luna riprenderanno i loro ruoli come personaggi titolari della trilogia prequel e Rogue One: A Star Wars Story. I film futuri includono Rogue Squadron di Patty Jenkin, progetti senza titolo di Taika Waititi e Kevin Feige. Oltre ad una nuova trilogia supervisionata dal regista di Star Wars: Gli ultimi Jedi Rian Johnson.

Star Wars 1-9 - Die Skywalker Saga DVD Edition
  • Neeson, Liam, McGregor, Ewan, Portman, Natalie (Actors)
  • Mccallum, Rick (Producer) - Lucas, George (Author)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button