La prossima settimana, Peter Parker affronterà il multiverso in Spider-Man: No Way Home (probabilmente ricevendo aiuto da alcune precedenti star del franchise). Portare elementi del passato di Spider-Man che non avevano nulla a che fare con il Marvel Cinematic Universe è stata una sfida per i Marvel Studios e la Sony. Se qualcosa avesse impedito a No Way Home di seguire il suo programma, c’era un piano di riserva per la storia e coinvolgeva l’iconico cattivo di Spider-Man Kraven the Hunter.
Durabte una chiacchierata con Collider prima del debutto di No Way Home, Tom Holland ha rivelato che No Way Home avrebbe potuto avere Kraven nel ruolo di cattivo principale. Queste le parole dell’attore: “Quando ho sentito per la prima volta del Multiverso, ho pensato “fantastico, ma sicuramente non si farà. Per un lungo periodo, era previsto un film su Kraven come terzo capitolo, dato che alcuni elementi [del Multiverso] non stavano funzionando. Jon mi ha proposto questo film su Kraven davvero bello. Non voglio parlarne, dato che magari potrebbe essere realizzato in futuro, ma era molto divertente”.
Per Kraven si prospetta un progetto dedicato
Kraven avrebbe avuto senso come cattivo di questo film di Spider-Man, ed è d’altronde quello che molti fan hanno teorizzato dopo le scene post-crediti di Spider-Man: Far From Home. Con l’identità di Peter ora di dominio pubblico, e Spider-Man creduto un assassino, il protagonista è stato costretto a fuggire. La presenza di Kraven a dargli la caccia sembrava il logico passo successivo nella storia, ma la capacità di creare uno Spider-Verse live-action si è rivelata un’idea troppo allettante.
Non c’è dubbio che Kraven apparirà sullo schermo in futuro. È uno dei ladri più popolari di Spider-Man e Holland ha chiarito nell’intervista che vorrebbe la resa dei conti. C’è inoltre da dire che Sony potrebbe avere una serie separata di piani per il personaggio. Secondo indiscrezioni, lo studio sta lavorando a un film su Kraven con il regista J.C. Chandor e la star Aaron Taylor-Johnson. Il mondo di quel film potrebbe sempre scontrarsi con il MCU in futuro, ma il casting di Taylor-Johnson potrebbe rendere le cose complicate, dal momento che è già apparso nel MCU come Quicksilver.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Commenti