Cinema e Serie TVNews

Spider-Man: No Way Home, ecco il primo minuto del film

L'uscita del film, che riprende subito dopo Far From Home, è prevista per il 17 dicembre

Sony e Marvel hanno deciso di regalare ai fan il primo minuto dell’attesissimo Spider-Man: No Way Home. La clip si svolge subito dopo la fine di Spider-Man: Far From Home, con J. Jonah Jameson che rivela al mondo l’identità segreta di Spidey. La reazione delle persone nel film è stupita e intensa. Va detto che Tom Holland aveva già anticipato come inizia Spider-Man: No Way Home. In una chiacchierata nello show di Graham Norton, ha infatti dichiarato: “La cosa bella di questo film è che riprende subito dopo la fine del secondo. Quindi il secondo finisce con un fermo immagine di Spider-Man, il terzo inizia con lo stesso fermo immagine“.

La clip rilasciata è solo un minuto del film di Spider-Man che sarà il più lungo uscito negli ultimi due decenni. A parte l’inizio del film, Holland e il resto delle star del film non hanno divulgato ulteriori dettagli su ciò che vedremo. Tuttavia, gli attori Alfred Molina, Willem Dafoe e Jamie Foxx hanno raccontato in parte l’esperienza del ritorno nel mondo di Spidey. In una recente intervista, hanno suggerito che girare insieme ai “leggendari” attori di Spider-Man è stata un’esperienza emotivamente pesante. Zendaya ha dichiarato: “In effetti, ci sono stati giorni in cui Tom ci chiedeva di entrare proprio come supporto emotivo perché è una cosa pazzesca”.

I rumors su Spider-Man: No Way Home

Gran parte della discussione su Spider-Man: No Way Home ha riguardato la potenziale apparizione di Tobey Maguire e Andrew Garfield rispettivamente della trilogia di Spider-Man di Sam Raimi e dei film di Amazing Spider-Man. Mentre Maguire non ha mai risposto alle speculazioni, Garfield ha costantemente negato il suo coinvolgimento nel film. Spider-Man: No Way Home arriverà nei cinema il 17 dicembre.

Di recente, Durante una chiacchierata con Collider prima del debutto di No Way Home, Tom Holland ha rivelato che No Way Home avrebbe potuto avere Kraven nel ruolo di cattivo principale. Queste le parole dell’attore: “Quando ho sentito per la prima volta del Multiverso, ho pensato “fantastico, ma sicuramente non si farà. Per un lungo periodo, era previsto un film su Kraven come terzo capitolo, dato che alcuni elementi [del Multiverso] non stavano funzionando. Jon mi ha proposto questo film su Kraven davvero bello. Non voglio parlarne, dato che magari potrebbe essere realizzato in futuro, ma era molto divertente”.

Cofanetto Spider-Man 1-7 "Green Box" (7 Blu-Ray)
  • Cofanetto Spider-Man 1-7
  • Cofanetto Spider-Man 1-7 "Green Box"
  • Vari
  • Vari (Actor)
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button