Cinema e Serie TVFilmNews

Aaron Taylor-Johnson sarà Kraven il Cacciatore nel prossimo film Marvel di Sony

L'ex Quicksilver del MCU è pronto a far debuttare il villain/antieroe sul grande schermo

Sony vuole espandere il proprio universo Marvel con un film dedicato a Kraven il Cacciatore, con Aaron Taylor-Johnson come protagonista. L’ex Quicksilver che abbiamo visto in Avengers: Age of Ultron darà vita a Sergei Kravinoff, in un film che vuole replicare il successo di Venom.

Aaron Taylor-Johnson è il nuovo Kraven il Cacciatore

Con Venom Sony ha allargato l’asticella di quello che dovrebbero essere i film dei supereroi. Se la collaborazione con Marvel Studios per i film su Spider-Man permette allo studio di essere parte del MCU, Venom ha mostrato che anche i cattivi di Spidey possono reggere un film solista e incassare moltissimo.

Ora vogliono riprovarci con un altro villain del roster di Spider-man, dalle origini russe e dalla ferocia animale. Kraven infatti è un aristocratico russo introdotto in The Amazing Spider-Man nel 1964, creato dalla coppia Stan Lee e Steve Ditko. Ossessionato con la caccia, cerca sempre avversari più pericolosi. E dopo aver bevuto una pozione mistica che gli dona poteri sovraumani, punta a dare la caccia anche a Peter Parker.

kraven il cacciatore film marvel Aaron Taylor-Johnson-min

Sony dovrà lavorare molto per farci tifare per questo personaggio, che però ha una tradizione tanto ricca nei fumetti e nei film animati da dare agli sceneggiatori tutto il materiale che serve. Il film dovrebbe debuttare nei cinema il 13 gennaio 2023. Una mossa intelligente per Sony: non solo c’è tutto il tempo che serve per le riprese e la post-produzione, ma evita di inserirsi nel pienissimo 2022 di Marvel Studios. Disney dovrà lisciare tutti i film rimasti sugli scaffali nel 2020, un altro titolo avrebbe rischiato di non avere il giusto spazio nell’agenda dei fan.

Per adesso non ci sono altri dettagli sul film. Voi pensate che l’attore di Kick-Ass possa brillare anche in questa trasposizione di un personaggio dei fumetti? Fatecelo sapere su Facebook.

Source
Comicbook

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button