Intrattenimento

Spider-Man: Far From Home, Cobie Smulders ignorava il finale

L'attrice ha svelato che non era a conoscenza del colpo di scena nella conclusione dell'ultima avventura dell'eroe

Quest’estate ha fatto il suo debutto nelle sale Spider-Man: Far From Home, seconda avventura in solitaria dell’Uomo Ragno nel Marvel Cinematic Universe. La pellicola, l’unica finora arrivata nelle sale ambientata nel post-Avengers: Endgame, nascondeva non pochi colpi di scena, che hanno stupito il pubblico e non solo! A quanto pare infatti il segreto su alcuni risvolti della trama non è stato svelato neanche a tutti gli attori presenti sul set. Fra questi, anche Cobie Smulders alias Maria Hill che ha recentemente svelato di aver scoperto solo dopo la verità sugli eventi del film.

ATTENZIONE! Nelle prossime righe ci saranno SPOILER su Spider-Man: Far From Home e il suo finale. Procedete con cautela nella lettura!

Spider-Man: Far From Home, un segreto anche per Cobie Smulders

L’attrice è apparsa recentemente al Tonight Show di Jimmy Fallon e ha spiegato che non è a conoscenza di questi dettagli nei film del Marvel Cinematic Universe: “Non mi dicono nulla!“. Al che il conduttore ha replicato, sorpreso, chiedendole se davvero non sapesse che il suo personaggio era un alieno nel film. In una delle scene post-credits infatti si scopre che Maria Hill e Nick Fury sono in realtà impersonati da due Skrull, la razza extraterrestre introdotta in Captain Marvel. Cobie Smulders ha confermato che non lo sapesse all’epoca, sottolineando come sia ancora preoccupata dal pericolo spoiler:

No, non lo sapevo! Ho addirittura paura di parlarne adesso, anche se è uscito da sei mesi! […] Credo che abbiano preso quella decisione dopo averlo visto e averlo montato, intendo di renderci degli alieni, perché io non lo sapevo. Kevin Feige me l’ha detto circa una settimana prima dell’uscita, del tipo: ‘Ehi, ehi! Sei un’aliena!’“.

Nonostante questa bizzarra esperienza comunque, l’attrice ha ribadito il proprio apprezzamento per questo tipo di ruoli, confermando la sua disponibilità a tornare in un futuro film Marvel.

[amazon_link asins=’B07V27VF21,1302917528,B07WT45H49′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’45e06641-20e7-4263-ac7f-93ed7080fc3f’]

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button