Cinema e Serie TVHotNews

Spider-Man 4: spuntano nuovi dettagli sul film mai realizzato

Sam Raimi ha parlato di recente del possibile progetto

Di recente sono emersi una marea di nuovi dettagli sui piani scartati di Sam Raimi per Spider-Man 4, inclusi i suggerimenti che il prossimo capitolo dell’amata saga avrebbe visto la relazione di Peter Parker e Mary-Jane Watson completamente finita.

Come riportato da The Direct, i dettagli sono rivelati nel prossimo libro With Great Power. In esso, l’artista dello storyboard Jeffrey Henderson ha dettagliato i piani per l’Avvoltoio e una serie di altri cattivi, notando che sarebbero arrivati ​​in un momento unico nella vita di Spider-Man. Ha detto: “Avevamo intenzione di aprire il film con questo montaggio di tutti i cattivi che sapevamo che Sam non sarebbe mai stato in grado di usare nei film di Spider-Man… perché Peter, ora che MJ [Mary Jane] se n’è andata, ha finalmente trovato la pace, e adora essere Spider-Man”.

Dopo aver finalmente ammesso i propri sentimenti l’un l’altro e essersi incontrati in Spider-Man 2, Peter Parker e Mary-Jane Watson hanno concluso la loro relazione in Spider-Man 3. Sebbene ciò fosse in parte dovuto alle manipolazioni del nuovo Green Goblin, la loro relazione aveva sofferto dall’interno così come Peter ha iniziato a incentrare la sua vita attorno al suo iconico alter-ego. Una distanza ancora maggiore è posta tra loro dopo che Peter ha colpito MJ. Anche se sembravano riconciliarsi alla fine del film, non era chiaro se la loro relazione fosse ricominciata o meno.

I fan speranzosi per un quarto capitolo

Dalla premiere di Spider-Man 3 nel 2007, il pubblico ha chiesto alla Sony e al regista Sam Raimi di produrre il quarto capitolo del franchise. Una seconda ondata di queste richieste è arrivata dopo che l’attore Tobey Maguire è tornato nei panni della sua versione di Spider-Man nei Marvel Studios e in Spider-Man: No Way Home della Sony. Tuttavia, lo stesso Raimi ha dichiarato che al momento non ci sono piani per un quarto film con Maguire, aggiungendo: “Non so se la Marvel sarebbe interessata a questo in questo momento. Non so cosa ne pensino. L’ho davvero perseguito. Ma suona bellissimo”.

L’attrice Kirsten Dunst, tuttavia, che interpretava Mary-Jane Watson, ha espresso la sua disponibilità a riprendere il ruolo in futuro. Quando le è stato chiesto se si sarebbe unita a Spider-Man 4 anche adesso ha detto: “Certo che lo farei. Certo. Mi è stato chiesto alcune volte. È un gioco da ragazzi… È stata una parte enorme della mia carriera e della mia vita“. Spider-Man: No Way Home è ora disponibile in digitale, 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD.

Spider-Man No Way Home - Dvd + Gadget ( DVD)
  • X
  • X
  • X
  • Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Tobey Maguire, Andrew Garfield Jamie Foxx, (Attore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button