Di recente sono emersi una marea di nuovi dettagli sui piani scartati di Sam Raimi per Spider-Man 4, inclusi i suggerimenti che il prossimo capitolo dell’amata saga avrebbe visto la relazione di Peter Parker e Mary-Jane Watson completamente finita.
Come riportato da The Direct, i dettagli sono rivelati nel prossimo libro With Great Power. In esso, l’artista dello storyboard Jeffrey Henderson ha dettagliato i piani per l’Avvoltoio e una serie di altri cattivi, notando che sarebbero arrivati in un momento unico nella vita di Spider-Man. Ha detto: “Avevamo intenzione di aprire il film con questo montaggio di tutti i cattivi che sapevamo che Sam non sarebbe mai stato in grado di usare nei film di Spider-Man… perché Peter, ora che MJ [Mary Jane] se n’è andata, ha finalmente trovato la pace, e adora essere Spider-Man”.
Dopo aver finalmente ammesso i propri sentimenti l’un l’altro e essersi incontrati in Spider-Man 2, Peter Parker e Mary-Jane Watson hanno concluso la loro relazione in Spider-Man 3. Sebbene ciò fosse in parte dovuto alle manipolazioni del nuovo Green Goblin, la loro relazione aveva sofferto dall’interno così come Peter ha iniziato a incentrare la sua vita attorno al suo iconico alter-ego. Una distanza ancora maggiore è posta tra loro dopo che Peter ha colpito MJ. Anche se sembravano riconciliarsi alla fine del film, non era chiaro se la loro relazione fosse ricominciata o meno.
I fan speranzosi per un quarto capitolo
Dalla premiere di Spider-Man 3 nel 2007, il pubblico ha chiesto alla Sony e al regista Sam Raimi di produrre il quarto capitolo del franchise. Una seconda ondata di queste richieste è arrivata dopo che l’attore Tobey Maguire è tornato nei panni della sua versione di Spider-Man nei Marvel Studios e in Spider-Man: No Way Home della Sony. Tuttavia, lo stesso Raimi ha dichiarato che al momento non ci sono piani per un quarto film con Maguire, aggiungendo: “Non so se la Marvel sarebbe interessata a questo in questo momento. Non so cosa ne pensino. L’ho davvero perseguito. Ma suona bellissimo”.
L’attrice Kirsten Dunst, tuttavia, che interpretava Mary-Jane Watson, ha espresso la sua disponibilità a riprendere il ruolo in futuro. Quando le è stato chiesto se si sarebbe unita a Spider-Man 4 anche adesso ha detto: “Certo che lo farei. Certo. Mi è stato chiesto alcune volte. È un gioco da ragazzi… È stata una parte enorme della mia carriera e della mia vita“. Spider-Man: No Way Home è ora disponibile in digitale, 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD.
- X
- X
- X
- Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Tobey Maguire, Andrew Garfield Jamie Foxx, (Attore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!