Cinema e Serie TVNews

Tick, tick… Boom! Pubblicato un nuovo trailer

Il musical è ambientato agli inizi degli anni novanta e segue la storia di Jon (Andrew Garfield)

Netflix ha svelato un nuovo trailer e un poster per il debutto alla regia di Lin-Manuel Miranda per Tick, Tick… ​​Boom! Con Andrew Garfield nei panni del compositore teatrale Jonathan Larson, Tick, Tick… ​​Boom! è ambientato negli anni ’90 e ripercorre il viaggio di Jonathan dai tavoli di servizio alla scrittura di Rent, uno dei musical più acclamati degli ultimi due decenni. Dopo un teaser pubblicato tre mesi fa, il primo trailer completo do Tick, tick Boom introduce Larson di Garfield.

La trama di Tick, tick… Boom!

Tick, tick Boom è ambientato agli inizi degli anni novanta e segue la storia di Jon (Andrew Garfield), un giovane compositore di teatro che fa il cameriere nella Grande mela e che spera di sfondare nel mondo del musical americano, per questo motivo sta portando a termine Superbia, un’opera a cui tiene molto.

A pochi giorni della presentazione del suo lavoro in un’importante audizione, Jon si trova sotto pressione su più fronti: da una parte c’è la sua ragazza Susan (Alexandra Shipp), che vuole per lui una vita artistica oltre i confini di New York; dall’altra parte c’è Michael (Robin de Jesús), un suo amico e coinquilino che ha rinunciato a tutti i suoi ambiziosi sogni per dare priorità a una vita economicamente più stabile; e infine in mezzo a tutto questo c’è una comunità artistica devastata dall’epidemia di AIDS. All’alba dei suoi trent’anni Jon si troverà a un bivio, alla ricerca di una risposta per la domanda con cui tutti devono fare i conti. Ovvero: dobbiamo impiegare il tempo che abbiamo a nostra disposizione nella vita?

Il cast è completato da Vanessa Hudgens, Alexandra Shipp, Robin de Jesús, Joshua Henry, MJ Rodriguez, Bradley Whitford, Tariq Trotter e Judith Light. La sceneggiatura è stata scritta dal vincitore del Tony Award Steven Levenson, con la produzione di Ron Howard, Julie Oh e Miranda.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button