Il comico americano Patton Oswalt, noto per innumerevoli ruoli televisivi e da doppiatore, ha deciso di seguire l’esempio dell’Italia. Dopo aver visto i numerosi video del nostro Paese in cui tantissime persone si fanno compagnia durante la quarantena dai balconi, l’attore ha deciso di riproporlo negli States. E così mentre la Nazione inizia a entrare in autoisolamento, Patton Oswalt ha realizzato un piccolo show di stand-up comedy per i suoi vicini.
Patton Oswalt fa stand-up comedy dal suo balcone
Sul suo profilo Twitter l’attore ha pubblicato una piccola parte, quella iniziale, del suo monologo. Lo vediamo sul proprio balcone, similmente a quanto accaduto in varie città italiane in questi giorni, mentre microfono in mano chiacchiera amabilmente con il proprio vicinato facendo battute sulla situazione. E così ha proseguito sul suo palco improvvisato, intrattenendo chi abita vicino a lui e facendo campagna perché rimanessero a casa.
Watching the videos from Italy ?? inspired me. Entertainers must offer hope & humor to their neighbors in this time of quarantine. pic.twitter.com/ohrsBtuqzu
— Patton Oswalt (@pattonoswalt) March 16, 2020
“Guardare i video dall’Italia mi ha ispirato. Gli intrattenitori devono offrire speranza e risate ai propri vicini in questo periodo di quarantena“.
Stando alle sue dichiarazioni nel filmato, lo show è durato circa una quarantina di minuti. Al di là dell’utilità sociale, si è trattata di un’occasione per il comico americano di mettere alla prova il suo materiale con il pubblico. Come è facile immaginare, è spesso necessario testare i monologhi prima di portarli in teatro o televisione su altre persone. Con questo special di stand-up comedy improvvisato, Patton Oswalt ha insomma unito l’utile al dilettevole.
Cosa ne pensate? Trovate che l’iniziativa di questo comico sia apprezzabile? Quali altri esponenti dell’intrattenimento vorreste organizzassero qualcosa di simile?
- Patton
- Oswalt, Patton
- Oswalt:
- Audio CD – Audiobook
- 03/01/2019 (Publication Date) - Editore: VIDB1
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!