Cinema e Serie TVNews

Daisy Ridley apprezza entrambe le versioni delle origini di Rey

L'attrice ha espresso il suo punto di vista

Daisy Ridley, interprete di Rey in Star Wars, era una persona normale che si è rivelata essere un Jedi incredibilmente potente che brandisce la Forza? O era la nipote segreta del più malvagio Signore dei Sith della storia?

Beh, dipende da quale film di Star Wars hai visto. Dopo che J.J. Abrams ha presentato Rey, interpretata da Daisy Ridley, come una misteriosa orfana in Star Wars: The Force Awakens, Rian Johnson ha poi rivelato in Star Wars: The Last Jedi che il mistero dei suoi genitori era sostanzialmente irrilevante; l’identità dei suoi genitori, sebbene ancora irrisolta, era presumibilmente priva di significato. Ma poi nel film successivo, Star Wars: The Rise of Skywalker, il franchise ha invertito la rotta, rivelando che la spiegazione del film precedente era una bugia. Infatti Rey discendeva dal malvagio imperatore Palpatine, che ha sconfitto una volta per tutte prima di prendere il nome Rey Skywalker.

Offerta
Funko Pop! Star Wars: Across The Galaxy - Rey Skywalker - Star Wars Episode 9 - Esclusiva Amazon - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Movies Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI STAR WARS EPISODE 9 - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Star Wars Episode 9
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Rey Skywalker al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Queste scelte rimangono profondamente controverse. Alcuni odiavano Gli ultimi Jedi; altri non sopportavano The Rise of Skywalker. Ma come si sente la stessa Daisy Ridley per la scelta? L’attrice ha espresso la sua opinione attraverso Rolling Stone. Offrendo una risposta estremamente diplomatica.

Le parole di Daisy Ridley

Queste le parole dell’attrice: “L’aspetto interessante dell’ultimo film per me è che puoi essere un eroe e non arrivare da nessun posto in particolare o essere un eroe e provenire, letteralmente, dalla peggior persona dell’Universo. Non sei quello che sono stati i tuoi genitori o i tuoi nonni, non vieni definito dalla tua stirpe o dalla generazione che ti ha preceduto. Quindi per me è sempre andata bene. Ma è stata una decisione oltre il mio livello. Io dico le battute e faccio le mie cose. Mi piace la versione in cui puoi essere chiunque tu voglia essere, ma apprezzo anche quella dove puoi correggere i torti senza poter far nulla circa la stirpe dalla quale provieni”.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
screencrush

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button