Intrattenimento

Space Jam 2: Don Cheadle nel cast del film

L'attore di Avengers: Endgame si aggiunge al cast

Il cast di Space Jam 2, il sequel del film Warner Bros., secondo deadline, si arricchisce di un altro componente. Parliamo di Don Cheadle, attore recentemente apparso in Anvengers: Endgame. Cheadle prossimamente sarà  anche protagonista della serie sci-fi Don’t Look Deeper, destinata alla nuova piattaforma di streaming chiamata Quibi, ideata da Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman. Non sappiamo ancora quale sarà il suo ruolo nel sequel. Tornando a Space Jam 2, il nuovo progetto proverà ad eguagliare il successo ottenuto nel 1996 dal lungometraggio che vide grande protagonista Michael Jordan. Il film incassò 230 milioni di dollari in tutto il mondo.

Il protagonista di Space Jam 2 sarà il cestista LeBron James, che ha da poco annunciato l’inizio delle riprese. Il sequel, il cui sviluppo è iniziato nel 2015, vedrà la produzione di Ryan Coogler che collaborerà con la star dell’NBA e Maverick Carter. Il sequel (qui il trailer del primo film) è in arrivo nelle sale americane il 16 luglio 2021, dovrebbe raccontare le vicende del team guidato da Bugs Bunny che si affiderà a campione di basket LeBron James per provare a vincere sul campo da basket una partita ostica.

Il film sarà diretto dal regista Terence Miller e potrà contare sulla presenza tra gli interpreti dell’attrice Sonequa Martin-Green, la star della serie Star Trek: Discovery. Nel cast dovrebbero essere coinvolti, insieme a LeBron James, Damian Lillard dei Portland Trailblazers, Anthony Davis dei New Orleans Pelicans, Klay Thompson dei GSW, Diana Taurasi dei Phoenix Mercury e Chitney e Nneka Ogwumike dei Los Angeles Sparks. Sonequa Martin-Green interpreterà la moglie di LeBron James..

Source
https://www.themarysue.com

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button