Il generale Naird (Steve Carrell) e il suo equipaggio stanno tornando sulla luna: le riprese della seconda stagione di Space Force sono ufficialmente iniziate in Canada. Scopriamo insieme tutti i dettagli della nuova stagione, in arrivo su Netflix.
Le riprese di Space Force sono ricominciate: la seconda stagione debutterà su Netflix
Netflix ha rinnovato ufficialmente la serie lo scorso novembre, nonostante la writer’s room si sia riunita, nel pieno di una pandemia globale, a luglio dello scorso anno. La serie è stata creata da Carell e dal creatore di The Office (USA) Greg Daniels. Per la stagione 2, Norm Hiscock – uno scrittore che ha lavorato con Daniels su Parks and Rec e King of the Hill – si è unito allo staff di scrittura come co-showrunner.
Anche se la serie non è andata bene con la critica, è comunque diventata uno dei debutti più popolari di Netflix ed è riuscita a ottenere un punteggio del 74% di Fresh Audience su Rotten Tomatoes. Oltre al ritorno di Carell e del suddetto cast, anche John Malkovich dovrebbe tornare per la seconda uscita dello show.
“Sì, John Malkovich è molto divertente. Voglio dire, lo farà e basta”, ha rivelato Daniels in passato sul ruolo di Malkovich. “Non è la cosa principale per cui è conosciuto. Ma se guardate alcune delle cose dei fratelli Coen, come Burn After Reading, lui è abbastanza divertente. Ed è molto divertente anche in questo show, voglio dire, che piacere averlo coinvolto. È fantastico”, ha concluso.
La foto del cast che celebra l’inizio delle riprese è disponibile su Instagram. La prima stagione di Space Force, invece, è ora disponibile su Netflix. Infine per la seconda stagione non è ancora stata fissata una finestra di rilascio.
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!