La produzione di Sonic the Hedgehog 3 continua rapidamente e abbiamo già la prima immagine ufficiale, che sembra mostrare le gambe di Shadow. Un indizio che fa salire ancora di più l’attesa per questo terzo capitolo, soprattutto per chi ha amato i videogame della saga.
Sonic the Hedgehog 3, la prima immagine mostra Shadow
L’immagine rilasciata in anteprima mostra solo le scarpe da ginnastica e i pugni chiusi del personaggio, mantenendo il mistero attorno alla sua completa presentazione. Tuttavia, i fan hanno già avuto uno sguardo sul volto del personaggio in una sequenza post-credit del film precedente, come ricorda CBR.
Il regista Jeff Fowler torna a guidare la produzione dopo aver diretto i due film precedenti di Sonic the Hedgehog. La sceneggiatura è opera di Pat Casey, Josh Miller e John Whittington. Nel cast di voci originali, Ben Schwartz torna come Sonic, insieme a Colleen O’Shaughnessey e Idris Elba, che riprenderanno i loro ruoli di voci di Tails e Knuckles. Nonostante sia confermata la presenza di Shadow the Hedgehog, l’attore che presterà la voce al personaggio non è stato ancora annunciato.
Tra gli altri attori coinvolti in Sonic the Hedgehog 3 troviamo James Marsden, Tika Sumpter, Natasha Rothwell, Adam Pally e Lee Majdoub.
Un punto di domanda rimane sul coinvolgimento di Jim Carrey nei panni del Dr. Robotnik. Nonostante non sia stato ufficialmente annunciato il suo ritorno nel terzo capitolo, il suo status rimane incerto. Carrey aveva precedentemente dichiarato di considerare il ritiro dopo Sonic the Hedgehog 2. Ma mai dire mai, soprattutto perché non lo fanno nemmeno i produttori.
Toby Ascher, produttore del film, ha dichiarato a IGN: “Jim Carrey è sempre un membro della famiglia Sonic e avrà sempre un posto in questi film e programmi TV finché vorrà essere presente. Amiamo Jim ed è così speciale, e quello che fa con Robotnik è così incredibile, lo ameremo finché vorrà essere lì con noi.”
Parallelamente al terzo film, il franchise di Sonic the Hedgehog si espanderà con una serie separata in sviluppo per Paramount+, denominata Knuckles. La serie, con Elba nel ruolo di Knuckles, colmerà il divario tra il secondo e il terzo film di Sonic the Hedgehog. E forse potrebbe introdurre il personaggio di Shadow prima del suo debutto sul grande schermo.
Knuckles uscirà nel 2024 su Paramount+, prima dell’uscita di Sonic the Hedgehog 3, fissata per il 20 dicembre 2024.
- Con superficie effetto "velluto"
- Altezza circa 30 cm
- 100% ORIGINALE Prize SEGA - Con Licenza UFFICIALE
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!