Cultura e SocietàLifestyleNews

Snoop Dogg diventa un Mandaloriano nel suo nuovo video

Nel video Big Subwoofer il rapper scopre il cosplay, accanto a Too $hort, E-40 e Ice Cube

Il mondo dell’hip hop e quello di Star Wars si fondo in maniera imprevista: Snoop Dogg si veste in stile Mandalorian nell’ultimo video musicale Big Subwoofer. La canzone è una collaborazione con il gruppo all-star Mount Westmore, con Too $hort, E-40 e Ice Cube. Che però non hanno seguito Snoop nella sua nuova passione per il cosplay.

Snoop Dogg in stile Mandalorian per il video di Big Subwoofer

Il gruppo Mount Westmore, che richiama i quattro volti presidenziali scolpiti nella roccia al monte Rushmore, ha già abbastanza storia dell’hip hop da meritare attenzione ogni volta che producono una canzone. Ma il video musicale di Big Subwoofer merita uno sguardo extra anche solo per l’amalgama di contenuti Nerd mostrati.

Infatti dopo essere arrivati su un cruiser dalle classiche linee Star Wars, atterrano accanto al locale di Jabba the Hutt e sono circondati da ballerine aliene (anche alcune ricordano più le Navi’i di Avatar che le ancelle di Jabba, anche se hanno i bikini spaziali e le catene problematiche). Ma gli altri rapper hanno deciso di restare con vestiti civili, a differenza di Snoop Dogg che indossa con orgoglio la sua armatura di Beskar.

ice cube nel video snoop dogg mandalorian-min

Interessante sapere che Snoop Dogg non è il primo membro della sua famiglia a vestirsi come i guerrieri di Mandalore. Infatti sua cugina Sasha Banks, super star della WWE, ha interpretato Koska Reeves, compagna di battaglia di Bo-Katan Kryze, personaggio conosciuto nella serie animata Clone Wars. Banks non ritornerà però nella terza stagione della serie.

Nel video musicale, Snopp preferisce i classici enormi occhiali da sole all’elmo da Mandaloriano, dimostrando che non segue “La via” come Din Djarin, interpretato da Pedro Pascal nella serie. Gli effetti speciali non sono certo quelli che abbiamo visto su Disney+. Ma l’impegno c’è tutto. Voi cosa ne pensate del nuovo video musicale di Snoop Dog? Fatecelo sapere nei commenti.

Bestseller No. 1
Funko Pop! Star Wars: The Mandalorian - Mando Flying With Jet Pack - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI THE MANDALORIAN - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di The Mandalorian
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di The Mandalorian al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Comic Book

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button