Intrattenimento

Smash The Box Office: Super Smash Bros. Ultimate si gioca al cinema

La stagione torneistica estiva di Super Smash Bros. Ultimate inizia con grande fervore con l’evento Smash the Box Office.

L’evento si svolgerà al Multisala Victoria Cinema di Modena Sabato 8 Giugno 2019. L’eccezionale multisala della città verrà allestito per l’occasione a tempio dell’eSports per accogliere giocatori e appassionati. Il torneo sarà anche trasmesso LIVE interamente sul canale Twitch di Super Smash Bros Italia.

Il torneo comincerà alle ore 10:00 e si concluderà alle 19:00 con la premiazione del vincitore e dei migliori tre partecipanti. I primi tre classificati, infatti, riceveranno, oltre a un pot prize di spessore,anche:

  • 1° Classificato – 1 Console Nintendo Switch + 1 Software (Gioco) Nintendo Switch
  • 2° Classificato – 2 Software (Giochi) Nintendo Switch + Accessorio Nintendo Switch
  • 3° Classificato – 1 Software (Gioco) Nintendo Switch.

Subito dopo il torneo verranno trasmessi, su uno schermo di oltre 10 metri, in diretta dall’E3 di Los Angeles i campionati mondiali di Super Smash Bros. Ultimate e Splatoon 2. Le dirette dei campionati saranno anche commentate in italiano in loco.

Le registrazioni per partecipare a Smash The Box Office sono già disponibili sul sito ufficiale dell’evento modenese. Non ci resta che aspettare il prossimo week-end per assistere ad un’intensa sfida al Multisala Victoria Cinema di Modena (in Via Sergio Ramelli, 101).

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button