Cinema e Serie TVNews

Arriva su Sky da Buckingham Palace il concerto per la Regina Elisabetta II

L'appuntamento è per sabato 4 giugno su Sky Uno The Royals

In diretta da Buckingham Palace, sabato 4 giugno a partire dalle ore 21, Sky Uno The Royals (canale 109) proporrà lo straordinario concerto organizzato per celebrare il Giubileo di Platino, 70 anni sul trono, della Regina Elisabetta II, il Platinum Party at the Palace.

Su Sky la diretta da Buckingham Palace del concerto

Ad aprire lo show di fronte alla residenza di Sua Maestà ci saranno i Queen + Adam Lambert, già protagonisti al Giubileo d’Oro del 2002. Tra gli altri, gli artisti noti presenti all’evento saranno: Alicia Keys, Hans Zimmer, Ella Eyre, Craig David, Mabel, Elbow, George Ezra; e ancora Duran Duran, Andrea Bocelli, Mimi Webb, Sam Ryder, Jax Jones, Celeste, Nile Rodgers, Sigala e Diversity. Tutti eseguiranno i loro più grandi successi in un tributo stellato in onore di Elisabetta II. La chiusura dello show sarà affidata a Diana Ross.

Sir Elton John comparirà in un’esibizione registrata appositamente per questa occasione, mentre sul palco si esibirà dal vivo anche Sam Ryder. Quest’ultimo è reduce dal successo dell’Eurovision Song Contest di Torino dove si è classificato, per il Regno Unito, al secondo posto. Accanto alle performance musicali ci sarà spazio anche per i grandi protagonisti del mondo dello spettacolo e dello sport ‘made in United Kingdom’. Tra questi, Sir David Attenborough, Emma Raducanu, David Beckham, Stephen Fry, Dame Julie Andrews, The Royal Ballet ed Ellie Simmonds.

Platinum Party at the Palace

La serata sarà proposta senza interruzioni sul canale 109 e sarà anche in simulcast su Sky Arte. Ruoterà attorno a temi globali ma cari a Sua Maestà Elisabetta II. Gli argomenti sono la moda, lo sport, l’ambiente e, ovviamente, la musica, quest’ultima in un segmento curato dal leggendario compositore Andrew Lloyd Webber, che parteciperà con un’apparizione speciale insieme a Lin-Manuel Miranda. Previste anche esibizioni dei cast e di ospiti speciali da opere come The Phantom of the Opera, Hamilton, Six, The Lion King e Joseph and the Amazing Technicolor Dreamcoat.

Lo show durerà circa 2 ore e mezza in totale. All’evento si esibiranno oltre 30 artisti e performer che spazieranno dal pop al rock, alla musica classica, fino al musical. Al Platinum Party at the Palace parteciperanno in piazza 22mila persone: di queste, 10mila sono state scelte in un’estrazione pubblica e altre 7500 sono lavoratori, membri di forze armate, associazioni di volontariato ed enti di beneficenza.

LEGO Architecture Con structor, Colore Vari, 21029
  • Interpretazione LEGO Architecture di uno degli edifici e punti di riferimento architettonici più famosi del mondo, Buckingham Palace
  • Contiene la facciata neoclassica dell'ala est del palazzo e la bandiera Royal Standard
  • Il libretto incluso contiene dettagli sul design, l'architettura e la storia dell'edificio (solo in inglese. Altre lingue disponibili per il download su LEGO.com/architecture)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button