Cinema e Serie TVNews

Simu Liu condivide la sua felicità per Destin Daniel Cretton

L'attore di Shang-Chi ha pubblicato un tweet dove elogia il regista

La star di Shang Chi e de La leggenda dei dieci anelli, Simu Liu, ha condiviso la sua eccitazione per la notizia che Destin Daniel Cretton avrebbe diretto Avengers: The Kang Dynasty.

Liu, che ha recitato nel debutto del regista cinematografico Marvel di Cretton, ha pubblicato un tweet congratulandosi con Cretton. Nel suo tweet, Simu Liu racconta di aver partecipato all’SDCC con Cretton, sottolineando quanto lontano sia arrivato il duo da allora all’annuncio del 2019 di Shang-Chi. “STA F***O SUCCEDENDO FRATELLO!” Liu ha scritto.

Ci sarà un sequel di Shang-Chi

I fan hanno risposto al tweet rallegrandosi alla prospettiva di vedere Shang-Chi attraversare il resto del MCU, ma una risposta spicca in particolare. Un utente ha chiesto informazioni sul sequel di Legend of the Ten Rings, a cui Liu ha semplicemente risposto con una GIF con il messaggio “Stay Tuned!”. Un sequel di Shang-Chi è attualmente in pre-produzione con Liu che torna come eroe titolare e Cretton pronto a riprendere il suo ruolo di regista, ma il titolo e la data di uscita devono ancora essere annunciati.

I Marvel Studios hanno anche firmato un accordo pluriennale con Cretton dove oltre al sequel di Shang-Chi e Avengers: The Kang Dynasty, scriverà e dirigerà una serie Disney+ non specificata. Cretton aiuterà anche a produrre un’altra avventura nel Marvel Cinematic Universe sotto forma della prossima serie Wonder-Man per Disney+.

Liu e Cretton hanno fatto la storia nel 2021 quando Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli è stato elogiato come una celebrazione della cultura asiatica in forma di successo, esaltata da coinvolgenti coreografie di combattimento e personaggi profondi e stratificati. Nonostante l’uscita nelle sale in mezzo alle restrizioni pandemiche in tutto il mondo, ha incassato un totale di $ 432,2 milioni in tutto il mondo, il più alto incasso mai guadagnato da un film che apre il fine settimana del Labor Day.

Si attende il regista per Avengers: Secret Wars

I Marvel Studios devono ancora annunciare quale regista dirigerà il sequel di Kang Dynasty, Avengers: Secret Wars. Il sesto film di Avengers dovrebbe essere la fine della Multiverse Saga del MCU e la conclusione della Fase 6. Anthony e Joe Russo, registi sia di Infinity War che di Endgame, hanno dichiarato che non dirigeranno Secret Wars. Sia Avengers: the Kang Dynasty che Avengers: Secret Wars usciranno nel 2025 con il film di Cretton che debutterà il 25 maggio e Secret Wars in uscita il 27 novembre. Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli è ora in streaming su Disney+.

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli ( DVD)
  • Tuo per sempre, in dvd e blu-ray
  • Il primo supereroe asiatico titolare di un film Marvel è un eroe dagli elementi fantasy e dal consueto sense of humour, la cui drammatica storia famigliare si dipana fra ritmate e acrobatiche scene d'azione. "MyMovies"
  • Se Shang-Chi rappresenta l'inizio del nuovo corso del Marvel Cinematic Universe, la strada intrapresa è quella giusta. "Coming Soon"
  • Simu Liu, Awkwafina, Michelle Yeoh (Attori)
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button