Cinema e Serie TVFeatured

WandaVision è stato girato davanti a un pubblico, come una vera sit-com

Confermate le indiscrezioni dei protagonisti che hanno definito lo show pazzo

Sin da quando lo spettacolo è stato annunciato per la prima volta, i Marvel Studios hanno chiarito che la prossima serie TV WandaVision su Disney+ sarebbe stata diversa da qualsiasi altra cosa prodotta fino ad oggi. WandaVision sarà supportato da un enorme budget del Marvel Cinematic Universe. Lo spettacolo sarà inoltre modellato su sitcom televisive classiche come I Dream of Jeannie e The Dick Van Dyke Show. Non solo il tono di WandaVision è dunque simile a questi programmi, ma è stato anche girato in modo simile.

Lo show girato in studio dal vivo

Secondo EW, WandaVision è stato girato di fronte a un pubblico in studio dal vivo, proprio come le tradizionali sitcom multi-camera. Il pubblico si è seduto davanti al set e ha reagito alle scene in tempo reale, facendo sembrare la produzione come uno spettacolo teatrale a volte. Ovviamente, tutti i membri del pubblico presenti hanno dovuto firmare accordi di non divulgazione molto rigidi per non rovinare nessuno dei contenuti dello spettacolo.

“E ‘stata una follia”, ha detto la star Elizabeth Olsen. “C’era qualcosa di molto simile alla mia vita perché da bambino andavo a vedere quelle registrazioni, dove le mie sorelle stavano lavorando [su Full House].” “Eravamo tutti così in alto alla fine, volevamo continuare a gestire lo spettacolo”, ha aggiunto Paul Bettany. “Forse portarlo in tour o qualcosa del genere. WandaVision sul ghiaccio”. Durante la produzione di WandaVision, si è parlato molto di quanto folle e diverso sarà questo spettacolo. Durante un’intervista sullo spettacolo all’inizio di quest’anno, Bettany lo ha definito “pazzo”.

La prima serie dei Marvel Studios Disney+ dovrebbe essere presentata in anteprima nei prossimi mesi e ora abbiamo un nuovo sguardo su ciò che porterà. Lunedì, Entertainment Weekly ha debuttato con la copertina ufficiale della serie, con Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Vision (Paul Bettany) in posa in abiti anni ’50. Oltre al tipo di glitch in bianco e nero che è già stato presentato nel materiale promozionale.

Marvel WandaVision Wanda TV PopSockets PopGrip: Impugnatura per Telefoni Cellulari e Tablet Intercambiabile
  • Official Marvel Merchandise
  • Marvel Studios Phone Accessory, Tablet Stand, and Grip Holder; Marvel WandaVision Phone Holder for iPhone and More; Wanda Maximoff Phone Stand; Scarlet Witch Phone Grip
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button