News

Sherlock: 6 teorie su come è sopravvissuto

Ormai un anno fa la seconda stagione di Sherlock ci lasciava con la sua presunta morte, diciamo presunta perché anche i sassi sapevano che sarebbe tornato. Con il nuovo anno sapremo finalmente come Benedict Cumberbatch è riuscito a salvarsi dal "salto"e come si riunirà al suo fedele, e baffuto, Watson. Noi di Orgoglio Nerd abbiamo qualche teoria basata su diversi indizi che vorremmo sottoporvi mentre attendiamo con voi il nuovo anno!

{Gandalf con le Aquile} Forse Martin Freeman ha potuto fare pressione su Moffat per inserire Sherlock in continuity con Lo Hobbit, forse anche Benedict ha messo del suo ed ecco qui Gandalf e le proverbiali aquile che arrivano al momento giusto a salvare la situazione! Le aquile non ci stupirebbero.
{Gramplin Hook di Mabel} Per i fan dell'ottimo Gravity Falls non sarebbe una sorpresa, l'arpione di Mabel è sempre stato più utile di quello che sembrava. Non sapete di cosa stiamo parlando? Correte a vedervi questa serie di Disney Channel!
{L'Enterprise} La storia è semplice. Kirk ha bisogno di nuovo dell'aiuto di Khan, questa volta però ha bisogno anche di "tenerlo buono" e cosa c'è di meglio del far leva sul suo senso dell'onore per avergli salvato la vita? Scotty potrebbe averlo teletrasportato!
{Deus EX Machina}Nell'universo di Zamonia (di Walter Moers) esistono questi Pterodattili amanti della teatralità che aspettano proprio l'ultimo secondo per salvarti la pelle. Girano il mondo in cerca di persone in pericolo e, ban!, le salvano all'ultimo attimo. "Mac" delle 13 vite e mezzo di Capitan OrsoBlu è forse il migliore in quello che fa!
{La Cuore d'Oro}Che sia stato proprio Watson/ Arthur Dent a salvare Sherlock? Ok, quella che vediamo è l'astronave della serie TV ma poco importa, anzi, più la cosa diventa improbabile più è fattibile non credete?
{Il Tardis} Ecco finalmente l'ipotesi più tangibile: il Dottore ha salvato Sherlock. Entrambi inglesi (il dottore è inglese, non ci interessa da quale pianeta arriva), entrambi teatrali, egocentrici, molto intelligenti e vittime dello stesso sceneggiatore. Che i due personaggi si siano coalizzati contro Moffat? Assolutamente credibile!

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button