Stephanie Beatriz, una delle possibili candidate per il personaggio di Jennifer Waters in She-Hulk, ha voluto smentire le voci su un suo coinvolgimento. L’attrice ha commentato i numerosi rumor che la vedevano vicina al ruolo della protagonista dello show di Disney attraverso Twitter. Con un tweet ha dunque rivelato di essere già impegnata con le riprese dell’ottava stagione di Brooklyn 99, serie comedy incentrata sulla stazione di polizia newyorchese.
But like
how do I get my arms to actually look like this. Can someone give me a plan or something?
(Also, I think this show starts shooting in August and I’m unavailable because we’re shooting season 8 of Brooklyn 99 at that same time. But still I’m serious about the arms) https://t.co/PLqdR89obQ— Stephanie Beatriz (@iamstephbeatz) February 23, 2020
Queste le sue parole: “Davvero come faccio in modo di farmi diventare le braccia così? Qualcuno ha un piano o qualcosa del genere?” Per poi aggiungere: “Inoltre penso che lo show inizi le riprese ad agosto e io non sono disponibile perché stiamo girando l’ottava stagione di Brooklyn nello stesso periodo”. Così la chiusura ironica: “Ma sono seria per quanto riguarda le braccia”.
Chi è She-Hulk
She-Hulk, alter ego di Jennifer Susan Walters, è un personaggio immaginario dei fumetti creato da Stan Lee e dal disegnatore John Buscema nel 1980. She-Hulk ha fatto parte di gruppi come i Vendicatori, i Fantastici Quattro, gli Eroi in vendita, i Difensori, Fantastic Force, Liberatrici e dello S.H.I.E.L.D. Jennifer Walters, abile avvocato di professione, ha prestato servizio come consulente legale a vari supereroi in numerose occasioni; è cugina di Bruce Banner, alter ego di Hulk. Inizialmente un personaggio minore dell’universo Marvel, ha trovato la sua consacrazione grazie al ciclo di storie scritte e disegnate da John Byrne.
She-Hulk è l’alter ego di Jennifer Susan Walters, cugina di Bruce Banner, alias Hulk. Di professione avvocato, ha ottenuto i suoi poteri in seguito a una trasfusione di sangue da Bruce. A differenza del cugino riesce a controllare le sue trasformazioni. Come She-Hulk ha fatto parte dei Vendicatori ed è una riserva dei Fantastici Quattro, di cui è stata anche membro stabile per diverso tempo, durante un periodo di assenza della Cosa.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!