Cinema e Serie TVNews

Il cast dello spin-off di The Boys si allarga

Inoltre è pronto il romanzo di Dan Wickline ripercorre la storia che ha reso celebre il fumetto

The Boys è sicuramente uno dei grandi successi di Amazon. La serie ha concluso la seconda stagione lo scorso anno e si sta già preparando per la stagione 3. Non è tutto però, poiché è stato precedentemente annunciato che Amazon Studios sta sviluppando uno spin-off per la serie e ora abbiamo i primi due casting per il progetto in Lizze Broadway e Jaz Sinclair. La Broadway interpreterà il ruolo di Emma, ​​una giovane supereroina iscritta all’unico college americano per giovani supereroi adulti, gestita nientemeno che da Vought International (come riporta Variety). Jaz Sinclair interpreterà invece il ruolo di Marie, che probabilmente sarà nella classe di Emma. La Sinclair è nota soprattutto per l’interpretazione di Rosalind in Le terrificanti avventure di Sabrina di Netflix. Il cast dello spin-off di The Boys quindi aggiunge nuovi elementi.

Il nuovo romanzo di The Boys

The Boys: Le regole del gioco è il nuovo romanzo di Dan Wickline, un’opera che narra in prosa la serie a fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson. Dopo la serie TV cult in streaming su Amazon Prime Video, ecco una nuova versione della storia sopra le righe che rilegge i supereroi in chiave moderna e con il più nero degli umorismi. Se avete già letto la serie a fumetti o quella a TV, sapete come inizia questa storia. Hughie Campbell è innamorato ed è la prima volta che si sente così. Ma all’improvviso, la sua amata Robin muore. Nessuno omicidio intenzionale o vendetta diabolica: è il danno collaterale di una battaglia tra Super.

La storia del romanzo

Annie January nel frattempo realizza il suo più grande sogno: entra a far parte della squadra di supereroi più potenti della Terra, i Sette. Prende il nome di Startlight, ma dietro il suo nuovo mantello il sogno si trasforma presto in un incubo. Billy Butcher ha invece perso sua moglie per colpa del più potente dei Super. La CIA gli affida il compito di “vigilare sui vigilanti”, con qualsiasi mezzo: i supereroi sono un pericolo. Butcher recluta Hughie nei Boys, la squadra che combatte i narcisisti che si credono divinità: i Super, che lui odia con tutto se stesso.

Source
https://comicbook.com/tv-shows/news/the-boys-spinoff-lizze-broadway-jaz-sinclair-cast/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button