Film

Un sequel per Dungeons & Dragons? Chris Pine è “piuttosto sicuro”

Potrebbe arrivare un sequel per Dungeons & Dragons: l'onore dei ladri? Chris Pine giudica questa idea "piuttosto sicura"

TOP AUTHOR

Chris Pine è “piuttosto sicuro” che ci sarà un sequel per il film del 2023 Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri.

In termini di film sottovalutati che meritavano di più al botteghino, Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri potrebbe essere vicino alla vetta della lista. Il film è uscito infatti alla fine di marzo, e sfortunatamente per questo film, il mondo è stato preso dalla febbre di Super Mario meno di una settimana dopo. Il film ha chiuso il botteghino con poco più di 200 milioni di dollari in tutto il mondo. Ma per la critica questo film ha ricevuto commenti molto positivi, sia da parte dei critici che dei fan. Questo è è quindi un altro buon film che è piaciuto ai pochi che l’hanno visto.

Il commento di Chris Pine riguardo questa idea

Ora che gli scioperi sono entrambi finiti, e gli studi hanno capito che attori e scrittori meritano salari dignitosi, le persone hanno potuto fare promozione per i loro film, e Chris Pine sta attualmente facendo il giro promozionale per Wish.

Ora è stato chiesto a Pine se sa qualcosa riguardo a un sequel per Dungeons & Dragons. Pine ha risposto: “Ho sentito alcune voci in proposito. Ma non so ancora nulla. Ma sono piuttosto sicuro che potrebbe accadere.”

La fiducia è essenziale, e gli attori di solito non usano la parola ‘sicuro’ a meno che non pensino che qualcosa accadrà. Pine, che ha interpretato Edgin Darvis, bardo e leader del gruppo di ladri nel film ha inoltre risposto alla domanda se tornerebbe nel suo ruolo. Ha risposto: “Assolutamente.”.

Come già detto, sembra che chiunque abbia visto questo film lo abbia apprezzato molto, e a volte questo è sufficiente per gli studi per guardare oltre un incasso che non è stato eccezionale. Se vedono il potenziale, forse sarà data un’altra possibilità, e c’è assolutamente potenziale per questa versione di Dungeons & Dragons. Si poteva percepire l’amore per la fonte d’ispirazione in ogni fotogramma del film.

sequel per Dungeons & Dragons

Due parole su Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri

Di cosa parla Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri? Un affascinante ladro e un gruppo di avventurieri improbabili intraprendono un epico colpo per recuperare una reliquia perduta, ma le cose prendono una pericolosa piega quando si scontrano con le persone sbagliate. Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri porta il ricco mondo e lo spirito giocoso del leggendario gioco di ruolo sul grande schermo in un’avventura divertente e ricca di azione.

Diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, ha nel cast Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant. Prodotto da Jeremy Latcham, p.g.a., Brian Goldner, Nick Meyer, vede come produttori esecutivi Denis L. Stewart, Jonathan Goldstein, John Francis Daley, Chris Pine, Zev Foreman e Greg Mooradian. Uscito nelle sale il 31 marzo 2023.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button